Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 659

Bene, qualcosa comincia a muoversi...

Possiamo tranquillamente usare questo 3d per confrontarci sulla proposta: io intanto sto continuando a contattare altri conterranei, vediamo un po' a quanti arriviamo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ci sono anch'io , sempre compatibilmente agli impegni familiari, se viene organizzato qualcosa fatemi sapere, ciao.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

ragazzi!! quanti anni avete? non mi vorrete mica far sentire un matusa vero? (io ne ho 41)
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    ragazzi!! quanti anni avete? non mi vorrete mica far sentire un matusa vero? (io ne ho 41)
    Tranquillo ti spalleggio io....
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Io ne faccio 28 tra un po', ma uno dei miei migliori amici ha piu' di 40 anni e generalmente mi trovo sempre bene con persone piu' grandi!

Ci sono anch'io....disponibile a qualsiasi attività compatibilmente con
    il lavoro (la moglie per ora, non c'e ).
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

io ho sempre una ML su yahoo gruppi se a qualcuno interezza vi faccio avere il link per iscrivervi almeno non ammorbiamo questo forum riportando a galla 3AD vecchi come Noè

ciao

igor
    ps: se mi fate sapere qualcosa posso vedere di venire anche io, sempre che la Moglie mi faccia venire
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Aumentano gli interessati...

OK l'idea di YahooGroups, ma l'intento era quello di "ammorbare" proprio questo forum con iniziative le più disparate (cene, incontri, visite alle reciproche installazioni, ecc.) tutte legate dall'unico comune denominatore, la passione per l'AV.

Attendiamo ancora qualche papabile membro, dopodiché si passa alla pianificazione.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

OK ragazzi, veniamo alla proposta.

L'idea è quella di istituire una sorta di associazione sulla falsariga dell'EGAV e dell'ECAS, aperta a tutti i forumer toscani, a coloro che hanno lasciato la terra natia per cercar fortuna altrove e a quelli che invece, venuti da altri luoghi, hanno scelto la nostra splendida terra e ivi si sono stabiliti.

L'associazione si dovrebbe occupare dell'organizzazione di attività ed iniziative culturali che riguardano essenzialmente la nostra comune passione per l'AV e (presumibilmente) la difesa e la valorizzazione dell'immensa tradizione enogastronomica della nostra regione.
    Alcuni esempi, assolutamente non esaustivi, delle iniziative concrete cui l'associazione dovrebbe dar seguito:
    • incontri enogastronomici (che siano cene presso ristoranti di fiducia segnalati dagli associati o fiere o sagre, ecc.) durante i quali approfondire la socializzazione fra forumer e condividere la conoscenza sui temi dell'AV
    • visite alle installazioni degli associati, sempre foriere di ottimi spunti e prolifici confronti sulle soluzioni migliori atte ad accrescere la soddisfazione di fruizione
    • partecipazione a fiere ed eventi di settore, come ad es. il TAV di Milano, o mostre dedicate a personaggi illustri del settore (onde evitare certi tristi epiloghi... )

Spero che la cosa possa essere gradita e ovviamente sono aperto a qualunque proposta o suggerimento.

Fatemi sapere.

anche se ultimamente ho rallentato i miei post sul forum il PM di axo è stata cosa gradita

il veroostacolo nel fare queste cose qui da noi è stato sempre il numero ristretto di appassionati a\v in zona

Dagli scambi epistolari che ho avuto via MP il numero non è così esiguo: inoltre, oltre un certo limite la gestione dell'associazione e delle iniziative ad essa correlate risulterebbe piuttosto farraginosa.

I cugini dell'EGAS non sono poi così tanti, eppure sono floridi di iniziative veramente interessanti e goderecce.

L'importante non è il numero in assoluto, ma la partecipazione e la voglia di fare.

Io avrei già in mente anche il nome, attendo fiducioso il contributo degli altri forumer, così magari riusciamo ad organizzare un primo evento entro l'inizio delle vacanze estive.

Bravo Antonio, complimenti per l'entusiasmo: questo è proprio lo spirito cui facevo riferimento.

Ad occhio e croce, direi che la tua installazione sarà una delle prime a ricevere una visitina...

Mi raccomando, postate tutti le vostre impressioni/pareri sull'associazione, così magari inauguriamo prima dell'estate.

io posso dirvi che se vi va ci possiamo trovare da me per ascoltare un impianto due canali only, fatemi sapere se siete interessati, anche perché se non venite voi non ho mai tempo e voglia di accenderlo

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Acc... mi tocca finire di montare le altre poltroncine allora!

E' che non è mai finita quella stanza!

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Ehilà!

Io abito a Signa (FI). Il mio 1271 è appeso proprio sopra la postazione di visione

Antonio

Ciao
    anche io abitavo a Signa prima di spostarmi a Montecatini..
    Comunque sono sermpre in zona (lavoro a Campi ) per venire a farti una visitina....
    A presto

Marco

Pagina 4 di 44 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •