Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 659

Purtroppo

no!! Colpa mia, torno stasera a firenze dopo uno stage a Milano, (il lavoro sig), e non ho ancora contattato fredry. Ancora un pò di paziena ciao

Spetto la tua telefonata Marco, io sono Federico.

Ciao

Urgenza

...scusate se sollecito nuovamente l'incontro ma ho delle buone ragioni.

Avrei trovato una terna di lenti HD-6 e prima di decidermi all'acquisto vorrei valutare le reali differenze rispetto alle TAC-4 e l'incontro da Fredry sarebbe l'ideale.

Proporrei come possibili date mercoledì, Venerdì o sabato di questa settimana e ribadisco la possibilità di portare il mio HTPC.

Scusate di nuovo per l'insistenza

Francesco
    Francesco

x checco

Ciao, Marco non mi ha ancora chiamato, purtroppo questa settimana non ho tempo, ma per la prossima ok.
    Se vuoi chiamami al numero 0572445482 (dalle 20.30 alle 21.30) visto che marco non chiama.

Ciao

x fredry

Sono stato sommerso di lavoro e l'unico giorno libero l'ho passato a tarare un 420 che ho fatto comperare nuovo ad un mio collega. Ti chiamo stasera e ci mettiamo d'accordo. Buono comunque anche per me la prossima settimana.
    Ciao

Re: Urgenza

checco ha scritto:
    ...scusate se sollecito nuovamente l'incontro ma ho delle buone ragioni.

Avrei trovato una terna di lenti HD-6 e prima di decidermi all'acquisto vorrei valutare le reali differenze rispetto alle TAC-4 e l'incontro da Fredry sarebbe l'ideale.

Proporrei come possibili date mercoledì, Venerdì o sabato di questa settimana e ribadisco la possibilità di portare il mio HTPC.

Scusate di nuovo per l'insistenza

Francesco
    Allora checco,
    l'incontro tra possesori di 420 e fissato. Ho appunto sentito fredry ed è disposto gentilmente ad ospitarci per le varie prove con il mio htpc e per scambiarci informazioni e esperienze sulla taratura del nostro amato 420HB. Ricordo infatti che il 420 di fredry e dotato di lenti HD. Faremo anche alcune comparazioni tra un paio di cavi video tra cui uno appena arrivato dagli states e che devo ancora testare. Quale migliore occasione.
    Veniamo al dunque:
    Ti mando un pm con i dettagli.
    Anche se l'incontro sarà prevalentemente a Tema (crt) se cè qualcuno interessato a partecipare mi contatti privatamente.
    Ciao
    Marco

per marco.c

hai la mail box piena

incontro crt

Marco,
    ti ho mandato una email.

Claudio.

htpc

Marco,
    hai la mail box piena.
    Ci sei domani sera? Va bene dove vuoi.
    Fammi sapere,
    Claudio.

ciao!

Solo per dirvi che sono di Prato.... e saluto tutti i toscani del forum....

Poi quell' HTPC lo avete "creato" ?!??!

sembra che fra tutti siamo un po' pelandroni

htpc

l'htpc, con l'aiuto di Marco è stato creato ed è perfettamente funzionante. Gli incontri, però, non credo che siano mai stati organizzati o almeno io non vi ho partecipato.

Claudio.

Salve a tutti.

Giungo solo ora su questo 3d ad oltre un anno e mezzo dal mio ingresso nel forum.

Vedo purtroppo che qui la situazione langue, e questo non si confà alla secolare tradizione della nostra splendida regione: lancerei dunque la proposta di creare un'associazione degli utenti fiorentini e toscani per organizzare incontri, gite (a tema) e qualsiasi altra forma di condivisione e socialità.

Attendo risposte.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

compatibilmente con gli impegni di lavoro e famiglia...io ci sono.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    compatibilmente con gli impegni di lavoro ...
    e aggiungo con la fidanzata, ahime completamente contraria, la cosa può essere interessante!

p.s. x OXO : grazie per l' mp chiarificatore

Pagina 3 di 44 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •