Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 148 di 148

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    avrei parlato di impianto professionale
    e' proprio qui che ti sbagli a mio parere,non si possono catalogare gli impianti,a parte alcune considerazioni oggettive,del tipo non definirei mai un impiantino all in one come di un Certo livello,il resto e' troppo soggettivo,magari si puo' andare per step,ma cosa mi significa impianto serio? magari pensi di avere un impianto serio,e un attimpo dopo vedi un altro utente che ha una cassa che costa quanto tutto il tuo impianto ....oppure vorresti dirmi che in un ambiente trattato con componenti di ottimo livello dove la resa audio/video e' piu' che soddisfacente,ma aime' c'e' un vpr 3lcd,questo impianto perderebbe tutto e non sarebbe serio? ba' ognuno ha le proprie fissazioni rispettabilissime,ma non per questo si possono dare dei pareri cosi categorici come i tuoi....
    Ps:in america devono essere tutti bambini appassionati di home cinema,considerato il numero di vpr 3lcd venduti
    La mia Sala pioneer 507xd/hisense 65"4k-xiaomi ust 4k 1s jvc x5000 adeo tensio 21:9 130"/ adeo 16:9 113"/ schermo a cornice 125" Strong SRT 7840 Ricevitore Satellitare sony bpx800/zidoox10/nvidia shield tv pro/pc gaming/xbox one x/bartop/virtual pinbal(switch) denon Denon AVR-X6300/ klipsch 7,1 rf62-rc62-rs42-b3-hc810 logitech harmony 1000/alexa

QUi si va OT ....
    Ogni impianto ha il suo o i suoi "Talloni di Achille" ...
    L'equilibrio nel compromesso è la cosa più auspicabile ... sempre se basta a chi ne fruisce

Citazione Originariamente scritto da polymet
    ....oppure vorresti dirmi che in un ambiente trattato con componenti di ottimo livello dove la resa audio/video e' piu' che soddisfacente,ma aime' c'e' un vpr 3lcd,questo impianto perderebbe tutto e non sarebbe serio?
    Esatto, per me sarebbe come mettere il motore di una Skoda in una Ferrari.
    Comunque è solo la mia personalissima opinione, non voglio offendere nessuno, ma leggere che il miglior proiettore dello shootout è stato l' epson lcd mi fa abbastanza ridere
    Ultima modifica di Marco75; 29-11-2009 alle 18:09
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Veramente parlava di miglior rapporto qualità/prezzo e non qualità in senso assoluto.
    Magari i JVC costassero un bel 20% in meno....
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    x rudi

http://global.mitsubishielectric.com...ure_hc3800.pdf
    zoom fisso, quindi da spostare fisicamente per adattarlo allo schermo in orizzontale e verticale.
    Perdonami Dino, sicuramente sono io che non capisco, ma zoom fisso mi pare una contraddizione in termini, un'ottica o è fissa o è zoom. Nel pdf poi è riportato chiaramente che il vpr dispone di uno zoom 1.5, quindi ad esempio uno schermo da 266 cm si può ottenere, regolando lo zoom, posizionandolo ad una distanza compresa tra 3,7 e 5,5 metri.

Forse volevi dire che non dispone di lens shift (come peraltro quasi tutti i dlp) ?

Dopo aver ceduto il mio ottimo HC-1500 sarei intenzionato a restare in casa Mitsu, ti sarei davvero grato se potessi spiegarmi un po' meglio questi "problemi d'installazione", purtroppo non ho potuto partecipare al'evento e non vorrei prendere una macchina che poi mi crei problemi di posizionamento (sono necessariamente relegato nel seminterrato con i soffitti a 2,20...).

Grazie

byezz

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Comunque è solo la mia personalissima opinione, non voglio offendere nessuno,
    Invece pochi post sopra hai scritto qualcosa di molto offensivo, ho lasciato perdere (cioe' non ho preso provvedimenti) perche' ormai conosco il tuo personaggio e, ciclicamente, i tuoi soliti messaggi contro questa tecnologia, ma stai attento che a tirar troppo la corda poi si spezza, ok?
    ma leggere che il miglior proiettore dello shootout è stato l' epson lcd mi fa abbastanza ridere
    A me invece fanno ridere, per non dire altro, certi messaggi trolleschi che spero non si ripetano.
    <<< Gherson HT >>>

Cioé se ho opinioni diverse da quelle del mod vengo bannato ?
    Io penso davvero che un qualunque vpr lcd, per quello che offre, non dovrebbe costare più di 500 euro, così come penso che nessuna tv dovrebbe costare più di 3000 euro semplicemente perché, oltre quella soglia, secondo me, c'é di meglio.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

No, vieni bannato per altri motivi e, visto che vuoi sempre ribattere anche quando sarebbe il caso di smetterla o di scrivere in privato, la corda si e' spezzata.

Non ti puoi permettere di dare dei "dementi", perche' di questo tratta nemmeno troppo velatamente il tuo post, a tutti quelli che hanno un LCD, cervello di un bambino o demente per la sua età, cambia poco.
    Io li vedo come giocattoli per bambini dai 6 ai 12 anni , ne più ne meno ( già a 13 si dovrebbe cominciare a percepirne i difetti ).
    Cerca di darti una regolata, indipendentemente se il richiamo te lo fa un moderatore o un semlice utente, prima di tutto ci vuole *educazione e rispetto* , cosa che a te manca in questo forum, visto che sei stato gia' sospeso una decina di volte.
    Se non cambi registro puoi anche andare a scrivere le tue perle di saggezza altrove, non abbiamo bisogno di geni del tuo calibro.

In questo caso una settimana di sospensione, perchè mi hai stancato.
    Ultima modifica di gherson; 29-11-2009 alle 19:22
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da valebon
    Dopo aver ceduto il mio ottimo HC-1500 sarei intenzionato a restare in casa Mitsu, ti sarei davvero grato se potessi spiegarmi un po' meglio questi "problemi d'installazione", purtroppo non ho potuto partecipare al'evento e non vorrei prendere una macchina che poi mi crei problemi di posizionamento (so no necessariamente relegato nel seminterrato con i soffitti a 2,20...).
    byezz
    Valerio sicuramente è riferito alla mancanza di lens shift e all'offset davvero "esagerato" con questo vpr per esempio non si puo mettere il vpr su un tavolino dietro le teste perchè andrebbe a proiettare una parte sul soffitto....
    se non ricordo male a 4m cè un offset di una quarantina di cm...

Citazione Originariamente scritto da mario
    Valerio sicuramente è riferito alla mancanza di lens shift e all'offset davvero "esagerato" ...
    Esatto Mario credo proprio che sia così, con il 1500 avevo risolto con una leggera inclinazione del vpr e con un minimo di correzione keystone, ma dato che il prossimo proiettore deve essere ... ragionevolmente definitivo (ovvero mi deve durare qualche anno), vogli che anche l'installazione sia perfetta.

Come ti dicevo in PM, l'esperienza assolutamente positiva con il 1500 appena venduto, mi aveva fatto propendere per restare in casa Mitsu, ma l'entusiasmo si sta un po' raffreddando per il problema dell'offset, e soprattutto a causa dell'incredibile vicenda degli spegnimenti "spontanei" (mi sono letto tutto il thread in inglese su AVS e devo dire che la faccenda è a dir poco assurda...).

byezz

Sembra sia un problema relativo solo ad alcuni esemplari della stessa linea di montaggio (probabilmente il "cinesino" era brillo ).

Qualcun altro ha imputato il malfunzionamento alla eccessiva lunghezza del cavo HDMI (???)

Ecco il link (penultimo 3d):

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1198044

Buon audiovideo
    Ultima modifica di rudy; 01-12-2009 alle 17:40
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S mod (85Kg) AT33E Braccio Aut. Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Grazie Rosario , vedo che almeno tu sai leggere le frasi di senso compiuto senza fermarti alle prime parole.

Rispolvero questa discussione solo per recitare un mea culpa!
    Nei miei interventi precedenti avevo preso le difese del nuovo Infocus ma dopo averlo visto con calma in negozio nella veste definitiva...faccio un passo indietro, non è assolutamente in grado di rivaleggiare nella fascia alta del mercato. Saluti Paolo

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •