|
|
Risultati da 61 a 75 di 91
Discussione: Intervista preventiva per raduno in FVG
-
21-11-2009, 17:31 #61
Da quello che ci siamo detti via mail "internos" (non ti ho incluso perchè la tua non ce l'ho Fabio), sembra che si vada in un posto a Tricesimo (o Tarcento ?? In Carnia ?? naaaaa ...
) che però non conosco personalmente.
Credo che alla volta di martedì dovremmo aver definito per prenotare (sembra strano, ma siamo già in periodo di cene aziendali natalizie e trovare posto non è così easy ....), anche per il numero dei partecipanti.
Ma tutti gli altri di PN, UD, GO e TS che leggono il forum, tirano pacco clamorosamente ??? Non parliamo di quelli di TV, PD e VE che sono dei paccari di professione .... e tralascio per decenza i Mods che millantano di arrivare dalla Capitale ... tsè .....
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-11-2009, 22:58 #62
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Scherzi a parte, avrei rivisto volentieri l'Albertone e gli altri forumers, ma 1) UD e dintorni sono un po' troppo lontani per me 2) venerdì 27 sono di turno con le iene (leggi: mi cucco i gemelli perchè la moglie è fuori a cena)
Se riorganizzate un pò più a ovest (Sacile, massimo PN), non avrò scuse per non venire
Buon divertimento e ... fate in modo che al ritorno dalla cena ci sia ancora almeno una piccola % di sangue nell'alcool che vi circolerà in corpo
byezz
-
22-11-2009, 14:56 #63
Originariamente scritto da valebon
Naaa ... non regge come scusa.
Di che devi andare a ballare la salsa con Gianni in mezzo alle Cubane !
mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-11-2009, 17:51 #64
io ero fermo che si metteva sui bigoli
Cmq scherzi a parte, se riorganizzate (magari passate le feste) un po' più lontano dalla ex-Jugoslavia e un po' più vicino all'Occidente libero, cercherò di esserci e magari di coinvolgere quei pelandroni dei miei concittadini.
Divertitevi e fateci sapere com'è andata
byezz
-
23-11-2009, 15:41 #65
Originariamente scritto da valebon
Sapessi quante volte l'ho passato, specialmente a piedi, dalle parti di Tolmezzo, Cavazzo, Amaro, e non ci andavo in gita
Divertitevi e fateci sapere com'è andata"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-11-2009, 18:16 #66
Bene, allora, a parte i dissidenti trevisani
, facciamo il punto della situazione ?
Non mi ricordo il nome del locale, non mi ricordo il Paese, ma mi ricordo che abbiamo detto per le 20:30 ??
ahh ... non mi ricordo chi è che prenota
Fabio, visto che si va verso Tricesimo se non erro, e che ci mettiamo quasi un'oretta da qui, anche con la tangenziale, se sei sempre dell'avviso di darmi uno strappo, cosa ne diresti di vederci a Spilimbergo per le 19:15 ? Ce la fai ???
mandi
Alberto
P.S. Altrimenti mi organizzo per conto mio, no problem."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-11-2009, 18:40 #67
Non parliamo di quelli di TV, PD e VE che sono dei paccari di professione ....
-
23-11-2009, 21:46 #68
Senior Member
quindi facciamo la conta per la prenotazione,
1 archimede
-
23-11-2009, 21:52 #69
Piri diceva da Heinz a Tricesimo,
1 archimede
2 Paolo UD
-
24-11-2009, 09:06 #70
Junior Member
Ho scoperto tardi questa cena altrimenti avrei chiesto le modalità per poter partecipare.
Vi auguro un buon appetito.
Mandi
-
24-11-2009, 09:36 #71
Guarda che sei ancora in tempo...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
24-11-2009, 10:10 #72
Junior Member
il 27 sono fuori per lavoro ma ti garantisco che farei carte false per esserci.
Che buona la cucina austrica di Heinz, voglio venire anche io
La prossima volta non mancherò sicuramente.
Grazie e Saluti
-
24-11-2009, 11:10 #73
Piri diceva da Heinz a Tricesimo,
1 archimede
2 Paolo UD
3 Alberto Pilot"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-11-2009, 13:53 #74
Lo sapevo.......
Quando ho letto qualche post fa Tricesimo, ci avrei scommesso che sarete andati da Heinz.....
Vediamo se mi riesce una sorpresa....
Buona INTEGRALE (rigorosamente da 0,5) a tutti......
-
24-11-2009, 21:47 #75
Mi aggiungo alla lista
1 archimede
2 Paolo UD
3 Alberto Pilot
4 LucaF
A presto