Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 91

Da quello che ci siamo detti via mail "internos" (non ti ho incluso perchè la tua non ce l'ho Fabio), sembra che si vada in un posto a Tricesimo (o Tarcento ?? In Carnia ?? naaaaa ... ) che però non conosco personalmente.

Credo che alla volta di martedì dovremmo aver definito per prenotare (sembra strano, ma siamo già in periodo di cene aziendali natalizie e trovare posto non è così easy ....), anche per il numero dei partecipanti.

Ma tutti gli altri di PN, UD, GO e TS che leggono il forum, tirano pacco clamorosamente ??? Non parliamo di quelli di TV, PD e VE che sono dei paccari di professione .... e tralascio per decenza i Mods che millantano di arrivare dalla Capitale ... tsè .....

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Non parliamo di quelli di TV, PD e VE che sono dei paccari di professione ....
    Paccari? I trevigiani? Ma quando mai

Scherzi a parte, avrei rivisto volentieri l'Albertone e gli altri forumers, ma 1) UD e dintorni sono un po' troppo lontani per me 2) venerdì 27 sono di turno con le iene (leggi: mi cucco i gemelli perchè la moglie è fuori a cena )

Se riorganizzate un pò più a ovest (Sacile, massimo PN), non avrò scuse per non venire

Buon divertimento e ... fate in modo che al ritorno dalla cena ci sia ancora almeno una piccola % di sangue nell'alcool che vi circolerà in corpo

byezz

Citazione Originariamente scritto da valebon
    UD e dintorni sono un po' troppo lontani per me
    Cioè, fammi capire ... quando veniamo noi a TV è tutto ok, e quando devi passare il Tagliamento tu è troppo lontano ??

Naaa ... non regge come scusa.

Di che devi andare a ballare la salsa con Gianni in mezzo alle Cubane !

mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Cioè, fammi capire ... quando veniamo noi a TV è tutto ok
    Beh a dirla tutta è una vita e mezza che non ti si vede da queste parti ... sempre impegnato tra viaggi, riunioni, installazioni, al tuo confronto il cavaliere è praticamente disoccupato

e quando devi passare il Tagliamento tu è troppo lontano ?
    Sapessi quante volte l'ho passato, specialmente a piedi, dalle parti di Tolmezzo, Cavazzo, Amaro, e non ci andavo in gita

Di che devi andare a ballare la salsa ...
    Perchè la salsa si balla? io ero fermo che si metteva sui bigoli

Cmq scherzi a parte, se riorganizzate (magari passate le feste) un po' più lontano dalla ex-Jugoslavia e un po' più vicino all'Occidente libero, cercherò di esserci e magari di coinvolgere quei pelandroni dei miei concittadini.

Divertitevi e fateci sapere com'è andata

byezz

Citazione Originariamente scritto da valebon
    sempre impegnato tra viaggi, riunioni, installazioni, al tuo confronto il Cavaliere è praticamente disoccupato
    Mi manca solo il suo conto corrente, ma ci stò arrivando a grandi passi ... per cui, non mi lamento, dai !!

Sapessi quante volte l'ho passato, specialmente a piedi, dalle parti di Tolmezzo, Cavazzo, Amaro, e non ci andavo in gita
    Beh, visto che sei troppo giovane per avere fatto la guerra, direi che visto il commento ci hai fatto la naja .... allora, mettiti in coda !!

Divertitevi e fateci sapere com'è andata
    Bhe, mai ... chi non viene non saprà mai cosa si è perso !

Bene, allora, a parte i dissidenti trevisani , facciamo il punto della situazione ?

Non mi ricordo il nome del locale, non mi ricordo il Paese, ma mi ricordo che abbiamo detto per le 20:30 ??

ahh ... non mi ricordo chi è che prenota

Fabio, visto che si va verso Tricesimo se non erro, e che ci mettiamo quasi un'oretta da qui, anche con la tangenziale, se sei sempre dell'avviso di darmi uno strappo, cosa ne diresti di vederci a Spilimbergo per le 19:15 ? Ce la fai ???

mandi

Alberto

P.S. Altrimenti mi organizzo per conto mio, no problem.

Non parliamo di quelli di TV, PD e VE che sono dei paccari di professione ....

Bene, facciamo il punto della situazione ?

Non mi ricordo il nome del locale, non mi ricordo il Paese, ma mi ricordo che abbiamo detto per le 20:30 ??

ahh ... non mi ricordo chi è che prenota
    Piri diceva da Heinz a Tricesimo,
    quindi facciamo la conta per la prenotazione,

1 archimede

1 archimede
    2 Paolo UD

Ho scoperto tardi questa cena altrimenti avrei chiesto le modalità per poter partecipare.

Vi auguro un buon appetito.

Mandi

Guarda che sei ancora in tempo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

il 27 sono fuori per lavoro ma ti garantisco che farei carte false per esserci.

Che buona la cucina austrica di Heinz, voglio venire anche io

La prossima volta non mancherò sicuramente.
    Grazie e Saluti

1 archimede
    2 Paolo UD
    3 Alberto Pilot

Lo sapevo.......
    Quando ho letto qualche post fa Tricesimo, ci avrei scommesso che sarete andati da Heinz.....

Vediamo se mi riesce una sorpresa....

Buona INTEGRALE (rigorosamente da 0,5) a tutti......

Mi aggiungo alla lista

1 archimede
    2 Paolo UD
    3 Alberto Pilot
    4 LucaF

A presto

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi