Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 256

grazie a tutti della bella serata !!! si dovrebbero fare più spesso queste cose !!!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

anch'io ringrazio Marco per l'ospitalità e i partecipanti per la bella serata
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Grazie a Marco grazie a tutti ma sopratutto alle pestazioni dello Z7
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Citazione Originariamente scritto da lupone974
    ma sopratutto alle pestazioni dello Z7
    secondo me erano le casse che hanno sminuito le prestazioni del top di gamma di casa Yamaha.

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Grazie a tutti per la bella serata !

Il film poi mi è piaciuto moltissimo grazie alle superbe prestazioni audio dell'ampli sopra citato

PS: peccato la pizza piccolina

scommetto che quando sei arrivato a casa hai aperto il frigor.

ma infatti......
    a cantù fanno le pizze liofilizzate.

ps. le casse erano talmente potenti che quando andavano l'ampli si spaventava

come si vede che pela e lupone sono fans di yamaha,peccato che non hanno mai ascoltato un vero ampli come pioneer senno' quella baracca di z7 lo butterebbero via....ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    senno' quella baracca di z7 lo butterebbero via....ciaoooo
    mah.........

seconde ieri sera c'è stato un attimo di tentazione

Citazione Originariamente scritto da digital70
    come si vede che pela e lupone sono fans di yamaha,peccato che non hanno mai ascoltato un vero ampli come pioneer senno' quella baracca di z7 lo butterebbero via....ciaoooo

...il problema è che neanche noi sappiamo come va lo Z7 visto che più di 3 secondi di fila non funzionava e che non ci ha permesso di vedere niente

A digital70
    non ha importanza la marca o il modello dell'ampli
    scelto
    rimane il fatto che sei un paccaro
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

che incompetenti!
    lo z7 era nella posizione sbagliata, doveva essere più vicino al divano così brigno ci appoggiava i piedi.
    io dovevo restare seduto sul sub a fare il legnetto audioFAIL e pela e frankekko dovevano restare a fare i surround che parlano di cnc a 5 assi!
    bella serata, grazie a tutti!

Mi unisco al coro, bella serata grande chiacchierata peccato non aver sentito come suonasse l'impiantino...
    A presto, Alberto.

ringrazio anche io tutti per la bella serata, in particolare Marco che ci ha ospitati

:-)

p.s. vorrei comprare lo z7..... :-D
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Ma ... nessuno di voi aveva una fotocamera?

perche' no

non e' una cattiva idea, cosi potrei farmi vedere i miei player multimediali all'opera intendo il popcorn a110 e la nuova emergente blobox
    saluti a tutti da marco di milano

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •