Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 201

penso che tra breve aumenteranno le adesioni......

Con quel tipo di fauna si rischia la pelle a portarsi il boss dietro.

Appello per lo zio Nick:

PREPARA LA PROTESI

......l'audio-protesi per sentire il magico fruscio delle onde.......

come al solito devo specificare tutto.....

sopportare pazientemente le persone moleste......

CARO MODERATORE\PRESIDENTE TI RICORDO CHE ALCUNI DI VOI IL 20\21 GIUGNO SONO INVITATI AL MIO MATRIMONIO........... VABBE' CHE NON POSTO DA TANTO MA PORCA MISERIA ADDIRITTURA DIMENTICATO E RIMPIAZZATO COSI' NO
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Se fosse il 20/21 io non parteciperò in quanto sarò all'estero.
    Ovvio che non potrò esserci nemmeno al tuo matrimonio, Alduccio.
    Ciao.

Visto che alcuni saranno impegnati al matrimonio di Aldo togliamo quel we dalle possibili date, rimpiazzandolo con quello successivo (27-28 giugno)

Cosa ne pensate di questo posto gestito da un mio amico per l'eventuale/i pernottamento/i?

@ Belfiore : il "posto" proposto non e' male, ma, in considerazione che c'e' il link alle tariffe, ho notato che tali prezzi vengono praticati per un soggiorno minimo di 3 notti..... e credo che, al massimo, non supereremo le 2 notti.

Informati se mi concedono la riduzione riservata ai bambini. Lo sai che i vecchi sono come i bambini..... :bay

Era solo una proposta, ovviamente visto che conosco personalmente il proprietario, per il prezzo potrei provare a trattare.
    Se preferite il mare alla campagna c'è anche questa struttura, proprio a Santa Maria di Leuca, gestita anch'essa da un mio amico.
    Se poi volete qualcosa di migliore ovviamente ci sono soluzioni per tutte le tasche.

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    CARO MODERATORE\PRESIDENTE TI RICORDO CHE ALCUNI DI VOI IL 20\21 GIUGNO SONO INVITATI AL MIO MATRIMONIO

ve lo avevo detto io !!
    Ultima modifica di RX360; 26-04-2009 alle 08:41
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Se vi va di aspettarmi per la cena (arriverei verso le 22,00) in caso contrario mi aggrego il giorno dopo......
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Io vengo in compagnia...

Aspetto anche la partecipazione di ALdo..

Ma il regalone ad Aldo come ci si organizza?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Per quanto riguarda l'ipotetico raduno sembra che la cosa si sia arenata da qualche parte visto che ad oggi non è ancora stata confermata alcuna data
    Poichè manca ormai solo un mese alla probabile data pregherei i "potenziali" partecipanti di darmi una indicazione.

Io ci sono anche perche.... chiacchiere a parte non ho ancora ricevuto nessun invito ufficiale da quello che scrive con dei font strani e rossi

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •