Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 201

miiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non vi posso lasciare una sera che si scatena il putiferio.
    si ma dove sono le iscrizioni?
    vedo sempre e solo i soliti noti, poi non venite a scrivere che non si fanno raduni ecc..

forza gente aderite !!!!!!!!!!
    Ultima modifica di RX360; 15-05-2009 alle 07:26
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Ragazzi, io al 99% abdico, sapete che purtroppo è in arrivo la cicogna (ho cercato di spararla, ma niente da fare) con kaljeppa junior (mi dispiace, mi sono riprodotto, non lo faccio più...) e pare che il tutto avrà luogo per i primi di giugno.

Per salvare almeno le apparenze mi tocca restare a casa.

Che s'adda fa pe campà....

Peppì, augurissimi Un bel brindisi te lo dedicheremo

Stefano

A mente fresca, e rileggendo i post precedenti al mio avviso, ho valutato che anche il comportamento di micas56 non è consono allo spirito del Forum.

Due giorni di sospensione.

@ kaljeppo : mi viene alla memoria uno squallido episodio raccontato in marina : un prossimo padre (che combinazione, come te...) chiede una licenza per assistere al primo parto della moglie ed il preposto che gli risponde che l'uomo e' necessario solo per impostare la costruzione in cantiere e non e' necessario al varo della nave...

Augurissimi

P E P P I '

Amici, grazie per gli auguri.

Zio Nick, io al varo sicuramente non assisto perchè un pò debole di stomaco, che ce vuoi fa, anch'io ho i miei buoni limiti.

Certo che però zompare una due giorni ludica mu rincresce parecchio....

Forza su Peppino.
    Cosa vuoi che siano due giorni ?

Vuol dire che per giugno 2010 si dovra' prenotare una matrimoniale + culla per Kaljeppo nel raduno EGAS che ripeteremo, vero?

Se ci divertiremo nulla vieta riproporlo l'anno prossimo
    Nel frattempo ho aggiunto all'elenco dei partecipanti Joule68 che mi ha contattato in mp .

ho trovato a santa maria di Leuca presso il residence Messapia, http://www.salentoviaggi.it/messapia.htm
    la seguente offerta:
    1/2 pensione (colazione + pranzo o cena )per una notte 65 euro
    oppute per due notti 105 euro a persona.
    ma non conosco il residence.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

siamo al 21 di maggio, manca poco, vogliamo fare le prenotazioni alberghiere?

Oltre quella dell'amico carissimo di Latina RX, i "locali" quali alternative propongono? Ed essendo "locali" cosa ne pensano del residence proposto da Gianni?

Thanks

Il residence Messapia sitrova giusto alle spalle dell'albergo L'approdo da me suggerito : si tratta di una bella struttura di recente costruzione.
    Da quanto ne so però fanno (facevano?) solo soggiorni di una settimana minimo.

Sito ufficiale

Personalmente però rimarrei sulla soluzione L'approdo per chi vuole godersi il mare, oppure sul b&b case fra gli ulivi nel quale troviamo 32 posti letto, suddivisi in 8 soluzioni abitative da 4 persone ciascuna.

Piuttosto, quando avete intenzione di arrivare/ripartire?
    Una o due notti?
    Camere singole o vi arrangiate in coppia?

Ragazzi mancano 3 settimane ... su!
    Ultima modifica di belfiore; 21-05-2009 alle 13:11

le adesioni sono molto scarse.
    il prossimo che scrive vorrei conoscervi ecc.. eccc.. gli do' un pugno in un occhio. (si fa' per dire ovviamente).

non fate i pulciari!

ADERITEEEE!!!!!!

Per quanto mi riguarda, preferisco l'alloggio presso le "Case fra gli ulivi".
    Abito vicino al mare, e poi quelle casette sono incantevoli...
    Penso di pernottare due notti, arrivo nel tardo pomeriggio del venerdì e partenza domenica in mattinata.
    Mauro
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Il residence Messapia sitrova giusto alle spalle dell'albergo L'approdo da me suggerito : si tratta di una bella struttura di recente costruzione.
    Da quanto ne so però fanno (facevano?) solo soggiorni di una settimana minimo.

Sito ufficiale
    per me hanno fatto un'eccezione pur di avermi nel salento ! (non e' uno scherzo)
    penso che prenotero' li' allo stesso prezzo c'e' anche il pranza o la cena a scelta.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •