|
|
Risultati da 76 a 90 di 201
Discussione: EGAS - Raduno nel Salento 13-14 giugno
-
13-05-2009, 18:35 #76
Ci sono, cmq probabilmente potrò aggregarmi per le 20,30 circa
TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R
-
14-05-2009, 07:55 #77
Presidente, per me l'ideale sarebbe l'hotel, cosi' il resto della famiglia puo' stare in piscina se noi dobbiamo discutere di video.
tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
14-05-2009, 08:00 #78
Anch'io penso che sia la soluzione ideale per tutti.
Dovreste però dirmi quale sistemazione preferite (finestra, balcone, vista mare)
cosi' il resto della famiglia puo' stare in piscina
-
14-05-2009, 08:12 #79
la piccola no, forse porto la grande ma devo vedere se quel sabato e' impegnata con le prove per il teatro.
comunque prenoto una matrimoniale ed eventualmente aggiungo un lettino.
l'hotel quanto dista da casa tua?
Pajare Scalamascjiu a Tricase come e' ?tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
14-05-2009, 08:40 #80
Originariamente scritto da RX360
l'hotel quanto dista da casa tua?
Pajare Scalamascjiu a Tricase come e' ?
Troppo isolato imho
-
14-05-2009, 11:10 #81
Originariamente scritto da obiwankenobi
Il fatto è che mi faccio cogliere da facile entusiasmo ed aderisco!
Poi, capita lo sguardo dentro la desolazione del portafogli, apro il conto on line per provare un pò a risollevarmi dall'insipienza..
, poi alla stretta finale, quando mi trovo a decidere il da farsi, mi devo ahimè confrontare con la realtà dei fatti e dei pochi mezzi a mia disposizione.
Ma non voglio fare qui il Barbone tra i barboni..
walk on
sasadf
p.s.: però è così!: spero non me ne vogliate...non posso andare in giro in Q7
...e preferirei cmq la mia tamarrissima Bravo!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-05-2009, 11:32 #82
Originariamente scritto da sasadf
.
Prendiamo solo atto!
-
14-05-2009, 13:20 #83
Originariamente scritto da belfiore
Io lo bandirei dai prossimi raduni
-
14-05-2009, 13:52 #84
Originariamente scritto da RX360
VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
14-05-2009, 19:39 #85
Senior Member
Quanto meno eviteresti di doverlo dire in giro, anzi io al tuo posto avrei trovato un 'altra scusa a meno che la scusa non sia proprio questa.
Perdonami......ma non sono riuscito a trattenermi.
Ciao, Michele
-
14-05-2009, 20:23 #86
Michè, se mi devo a mettere ad inventare scuse anche con persone che considero amici (non certo te, visto che ho parlato con te un paio di volte...
), allora siamo freschi.
Sempre per lo stesso motivo, io, fossi stato in te, me la sarei tenuta, perchè la vera cafonata l'hai scritta tu
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-05-2009, 21:47 #87
Senior Member
Il problema è che tu, assai spesso, ti dimentichi di stare in un forum pubblico e ti fai scudo della tua ipotetica carenza di denaro per giustificare i tuoi repentini cambi d'idea... e tu sai di essere recidivo.
Chi, anche se momentaneamente, vive in ristrettezze economiche lo sussurra all'orecchio dell'amico, non va certo a scriverlo sui giornali.
Non foss'altro che per una questione di dignità.
A meno che non sia effettivamente una scusa e allora.......
Però in questo caso è un'offesa verso coloro che effettivamente gli euro non li hanno.
Se queste considerazioni ti sembrano "cafonate", nessuno ti vieta di pensarlo; io resto dell'avviso che sia il contrario.
Ciao, Michele
P.S.-Scusami se ti faccio notare una tua "imprecisione" :
Tu hai scritto "siamo freschi".
Ti voglio ricordare che in italiano non "si è freschi" ma "si sta freschi", le bibite "sono fresche".
Considerando la tua estrazione culturale, spero e penso che sia un'errore di digitazione.
Senza rancore, Michele
-
14-05-2009, 23:02 #88
Ok. Finitela qui.
Non lo ripeterò: al prossimo che continua su questa linea lo metto fuori dal forum per un bel po'.
-
14-05-2009, 23:06 #89
Originariamente scritto da micas56
A questo punto mi chiedo: ma che vuoi?!
(in ciociaro si direbbe: Ma te se'n Ca! )
E quando questa dimenticanza la si compie in un forum pubblico, la stessa è ancora più grave...
L'accusa come vedi ti si ritorce contro...ben più grave della tua...
...Oppure con questa tua frase vuoi farmi capire che questo forum è intollerante ad esigenze economiche di sorta, visto che gli hobby al suo interno presuppongono disponibilità ampie?
Bella segnalazione...
Glissiamo....
Ad esempio c'è chi scrive tutti i giorni, aiuta il prossimo, istruisce i novizi, rende il forum vivo, partecipa ed organizza raduni in tutt'Italia, e c'è chi invece non fa un bel niente per la comunità, salvo fare paternali fuori luogo ai primi sentendosi migliore......
Eppoi, quali giornali: il forum è si pubblico, ed anche abbastanza grandicello, ma è palese che la discussione è ristretta alla cerchia di amici locali interessati all'eventuale raduno..Discussione che consta cioè di 15 persone intervenute, e letto un migliaio di volte... fosse un giornale al primo numero avrebbe già chiuso i battenti..
Eppoi, sarà pure la tua di impressione che io "dò buca", ma io avrò fatto negli ultimi 7 anni qualcosa come 40/50 raduni, in tutt'Italia, tu si e no un paio e sempre sotto il cortile di casa tua...stimi di poter argomentare validamente e giudicare la mia condotta quale uno che effettivamente butta il sasso e poi nasconde la mano...!?!
A scanso di ulteriori equivoci: la mia giustificazione l'ho fornita: è quella, granitica. Comune ad altre volte, mentre altre volte ancora, ma sempre a malincuore, ho dovuto rinunciare per altre cause.
Se la si sa accettare bene, altrimenti, può solo dispiacermi che si possa pensare che vada a cercarmi scuse per evitare la comitiva di Avmagazine....... Ma questo dubbio sono sicuro che è venuto in mente solo a chi non mi conosce bene, ed a persone a me non amiche..
Ora, siccome il tono di questo thread mi ha veramente stancato, annullo la sottoscrizione, e così la facciam finita con questoT:
Se vuoi replicarmi in MP, libero di farlo....ma non so se avrò tempo o voglia di leggere o rispondere ancora....
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 14-05-2009 alle 23:09
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-05-2009, 23:11 #90
ESISTONO I MESSAGGI PRIVATI, se volete polemizzare tra voi.
Dopo decine di migliaia di post di anzianità nel Forum, possibile che non riesci a trattenerti?
Non so se ne avrai il tempo di leggere o no la replica di micas56, ma, visto che ignori bellamente il mio avvertimento, intanto ti prendi un ban di 3 giorni.