|
|
Risultati da 631 a 645 di 743
-
27-09-2004, 11:16 #631
Leggo solo ora ....
e mi unisco ai ringraziamenti generali per l'ospitalità e la squisita cortesia/organizzazione del nostro ospite.
Non era facile mettere "d'accordo" tutti, ma Paolo ci sei riuscito alla grande e con invidiabile savoir faire.
Naturalmente ai miei ringraziamenti/complimenti unisco anche quelli di Monia, che si è divertita, soprattutto all'Ikea, insieme alle altre pazze "sperperatrici di danaro"
Ho scoperto cosa sono le tigelle, il pesto alla modenese, i crescioni, le piade "vere" ... etc etc .... compagnia ottima, vinello di quello giusto (no Fausto?) e sicuramente una dose infinita di elucubrazioni mentali degne di appassionati "feticisti" quali siamo!
Davvero una bellissima giornata. Grazie a tutti.
Mandi!
Alberto
P.S. Per Peval, peccato non ci fossi stato. Ero pronto alle tue "torture".
P.P.S. Un ringraziamento pubblico a Guren, dopo che davanti a tutti ha promesso che mi venderà la sua Holo per 250 Euro. Sei davvero un amico!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-09-2004, 11:22 #632
Re: Leggo solo ora ....
AlbertoPN ha scritto:
P.P.S. Un ringraziamento pubblico a Guren, dopo che davanti a tutti ha promesso che mi venderà la sua Holo per 250 Euro. Sei davvero un amico![/I][/SIZE]
...a me a detto, in gran segreto, che pur di rifilartela...te la dava anche a 200 eurini !!
bye
FaustoPJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD
-
27-09-2004, 12:02 #633
vedo che dopo questo raduno ho perso quel poco di credibilità che avevo al di fuori della delegazione magnaromagnola
innanzitutto...
non ringrazio Ninja perchè nella sua equa distribuzione del cibo si è dimenticato di qualcuno...
non saluto Michele perchè come al solito mi ha preso in giro e come al solito continua a promettere di passare a casa mia per tarare colorimetria ed equalizzare il subwoofer ma poi non si fa mai vedere
non saluto lanzo perchè so già che scriverà qualche cattiveria sul mio conto...
non saluto Alberto perchè continua a scrivere 250€ quando io ho chiaramente parlato di 2500€
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
scherzi a parte grazie a tutti per la giornata, purtroppo ero reduce da un altro raduno e quindi non ho potuto dare il meglio di me... vi rendete conto che avrò mangiato solamente una decina di tigelle, 2 piade, 2 crescioni, 1 piatto di tortellini, una sola porzione di tiramisù e sopratutto a cena non sono riuscito a finire una misera pizza (di solito ne mangio una e mezza + dolce)e dire che ho una reputazione da difendere (penso sia stato il terzo piatto di pappardelle al cinghiale di sabato a chiudermi lo stomaco)
p.s. Ninja devi rimediare assolutamente alla mancanza di ieri... l'impianto di Paobel è davvero meritevole di un ascolto/visione (ieri sera quando il povero Paobel ignaro ha detto :" quando volete potete venire ad ascoltare i miei diffusori autocostruiti e a vedere il mio sharpone" ho risposto senza lasciargli il tempo di finire:"sono solo le 21... possiamo venire anche subito")
p.p.s. un saluto particolare all'amico Alberto/Himbo che ogni tanto mi da' modo di parlare di aeroplani e di zittire lo Spinolo che non può che tacere di fronte alle nostre illimitate conoscenze in materiaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-09-2004, 12:26 #634Guren ha scritto:
p.p.s. un saluto particolare all'amico Alberto/Himbo che ogni tanto mi da' modo di parlare di aeroplani e di zittire lo Spinolo che non può che tacere di fronte alle nostre illimitate conoscenze in materia
Quelli con le valvole al samario arricchito deuterio?
Ilario.
-
27-09-2004, 12:38 #635
Advanced Member
Guren ha scritto:
CUT
-
27-09-2004, 13:02 #636
Re: E' stata una gran bella esperienza
Grande giornata e grande compagnia!!!
Grazie a Ninja, ai forumiani e a Paobel per il finale di serata.
La prossima volta tutti da Peval che si deve far perdonare.
Ninja ha scritto:
Purtroppo così non ho potuto conoscere di persona Paobel, ma essendo compaesani non mancherà certo occasione!
ciao
Pacchio
-
27-09-2004, 15:17 #637
Advanced Member
ango ha scritto:
Quelli con le valvole al samario arricchito deuterio?
Ilario.
-
27-09-2004, 16:31 #638
grazie a Ninja per avermi dato l'occasione di incontrare tante persone interessanti!:
erick81: non ascoltatelo, non sa nulla parla solo per sentito dire e soprattutto lavora in AMD !!!
i "nordici" sono davvero in gamba, ottima compagnia e ottimo vino, a parte Alberto che é un pò troppo fighetto, ha voluto a tutti i costi fare un trattato sulle interazioni elettromagnetiche dei tweeter al carbonchio enhanced (e le BI DOUBLE U?)
non le trovate altre donne così, che vi seguono in qs pazzie solo in cambio di qualche centinaio di euro impegnati in ikea...
grazie a sgurone che ha promesso di vendermi la sua fantastica honda a 8000 euro fra 2 anni!
Fabio, mi devi dare la ricetta delle tue torte ipocaloriche!
guren... quali cattiverie? non dirò a nessuno che ti sei perso nella giungla di castelfranco emilia, con tanto di gps e indicazioni al cellulare, non dirò nemmeno che sei passato davanti al punto di arrivo prima di perderti, nessuna cattiveria come vedi
vi suggerisco di visitare l' home theatre di Paobel che si é rivelato una sorpresa, bellissimo proiettore e ottimo impianto audio, non mancheremo di disturbare nuovamente il nuovo "amico" cortese simpatico e soprattutto appassionato!Ultima modifica di lanzo; 27-09-2004 alle 16:41
-
27-09-2004, 17:14 #639lanzo ha scritto:i "nordici" sono davvero in gamba, ottima compagnia e ottimo vino, a parte Alberto che é un pò troppo fighetto, ha voluto a tutti i costi fare un trattato sulle interazioni elettromagnetiche dei tweeter al carbonchio enhanced (e le BI DOUBLE U?)
, anche prima!).
E poi sono "Bi en dabliu"
lanzo ha scritto:vi suggerisco di visitare l' home theatre di Paobel che si é rivelato una sorpresa, bellissimo proiettore e ottimo impianto audio, non mancheremo di disturbare nuovamente il nuovo "amico" cortese simpatico e soprattutto appassionato!
Un proiettore a sublimazione di ioni ? Un pre a superconduttori? Delle casse con coni al selenio arricchito? Dei cavi criogenici in bagno di adamantio polarizzato? Cosa ?
Mandi!
Alberto
P.S. Paolobel, non c'entra per nulla il tuo impianto, ci mancherebbe! Si tratta solo di una stupidaggine che è uscita ieri durante la mangiata (ed i vari bicchieri) ....."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-09-2004, 17:42 #640
Da buon ultimo, data uscita dal lavoro con due ore di ritardo per colpa di un camionista che si era perso e di cui dovevamo assolutamente scaricare il camion
, mi associo ai ringraziamenti e ai saluti al padrone di casa, a tutti i presenti ma soprattutto alla padrona di casa, che se non ha commesso un omicidio questa volta deve proprio essere una santa come dice suo marito
.
Assolutamente da approfondire la conoscenza dei "nibelunghi" e dei milanesi al prossimo raduno nelle loro terre (mi aspetto grandi cose).
Per Lanzo:
Le ricette dei miei dolci sono segreti di famiglia che verranno tramandate esclusivamente di padre in figlio, quindi a meno che non impazzisca totalmente decidendo di adottarti non hai speranze...
-
27-09-2004, 17:45 #641
Advanced Member
Fabio D.E. ha scritto:
Per Lanzo:
Le ricette dei miei dolci sono segreti di famiglia che verranno tramandate esclusivamente di padre in figlio, quindi a meno che non impazzisca totalmente decidendo di adottarti non hai speranze...
-
27-09-2004, 17:57 #642Michele Spinolo ha scritto:
Hai visionato o no i due DVD che ti ho dato???:)
oggi sono andato al lavoro (e dovevo essere in ferie fino a mercoledì) e questa sera sono già in ritardo per una mangiata (la terza in tre gg
) con degli amici... se riesco controllerò domani sera ma la precedenza ce l'ha il documentario sullo Spruce Goose che il mitico Erick81 mi ha salvato e portato ieri (e mi sono anche dimenticato di ringraziarlo nel mio primo post
)
in ogni caso resta il fatto che prometti e non mantienì e che io ed Alberto ti abbiamo ammutolito parlando dell'SR71 balckbird(eri insopportabile mentre ti vantavi solo perchè fai la tesi alla Ferrari - o alla maserati non mi ricordo nemmeno più
)
p.s. Paobel latita... che si sia pentito di averci ospitatoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
27-09-2004, 18:03 #643
Advanced Member
Guren ha scritto:
e chi ha avuto il tempo... sno rientrato a casa molto tardi e sono crollato a letto (non prima di aver consultato molto velocemente il forum)
oggi sono andato al lavoro (e dovevo essere in ferie fino a mercoledì) e questa sera sono già in ritardo per una mangiata (la terza in tre gg
) con degli amici... se riesco controllerò domani sera ma la precedenza ce l'ha il documentario sullo Spruce Goose che il mitico Erick81 mi ha salvato e portato ieri (e mi sono anche dimenticato di ringraziarlo nel mio primo post
)
Guren ha scritto:
in ogni caso resta il fatto che prometti e non mantienì e che io ed Alberto ti abbiamo ammutolito parlando dell'SR71 balckbird(eri insopportabile mentre ti vantavi solo perchè fai la tesi alla Ferrari - o alla maserati non mi ricordo nemmeno più
)
Di aeronautica, come modelli ecc...so poco o niente, anche se ero molto affascinato dagli aneddoti che mi raccontavate!
-
27-09-2004, 18:23 #644
Advanced Member
Guren ha scritto:
e... se riesco controllerò domani sera ma la precedenza ce l'ha il documentario sullo Spruce Goose che il mitico Erick81 mi ha salvato e portato ieri (e mi sono anche dimenticato di ringraziarlo nel mio primo post)
Aspetta a ringraziarmi, dopo che avrai visto la qualità video monstre del documentario verrai a cercarmi a casa
Scherzo, è quella che passava il convento (sky), al tempo...
Oppure puoi sempre upgradare ad un lettore DVD con clock generato a partire dalle oscillazioni atomiche del Cobalto (tutto rigorosamente criogenically purified, vero Michele??)
-
27-09-2004, 18:26 #645
Advanced Member
erick81 ha scritto:
Oppure puoi sempre upgradare ad un lettore DVD con clock generato a partire dalle oscillazioni atomiche del Cobalto (tutto rigorosamente criogenically purified, vero Michele??))