Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 50 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 743

Peval ha scritto:
    Mi sà proprio che è ufficiale:

Domenica non ci sarò !!!!!
    Purtroppo 10 gg fà mi hanno invitato ad uno di quegli "eventi" che personalmente mi suscita lo stesso entusiasmo di una martellata su un alluce, ma che purtroppo non posso proprio evitare: un battesimo.
    Oltretutto me lo hanno posizionato in un orario che più danni di così non poteva fare...........

Ergo cancellatemi senz'altro dalla lista degli invitati a pranzo. Farò il possibile per raggiungervi a cena.
    Paolo.
    Che sfiga !

ed io che mi immaginavo già incatenato con te che mi facevi il terzo grado

No dai, mi spiace sul serio. Spero tu possa arrivare ad un orario discreto perchè complice il fatto di essere domenica, più altri piccoli "dettagli", credo che per le 18-19:00 la combricola "dei nibelunghi" dovrà andare a casa. E mi spiacerebbe non incontrarti.

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Peval ha scritto:

Ergo cancellatemi senz'altro dalla lista degli invitati a pranzo. Farò il possibile per raggiungervi a cena.

P.s.: ma porc%%&€ç@@@? di quella vacc%$€€€@@@@éé sozza e ladra.

Paolo.
    Giammai!
    Non sarai cancellato da un raduno a casa mia :o

Comincia a simulare malattie esantematiche, anche contagiose, oppure perniciosi attacchi di aerofagia o peggio ancora venefiche flatulenze incontrollabili, che farebbero svenire il piccolo battezzando e i padrini.

Insomma, datti da fare con falsi certificati medici, improbabili riunioni di ufficio e udienze in commissione tributaria!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Peval ha scritto:

Purtroppo 10 gg fà mi hanno invitato ad uno di quegli "eventi" che personalmente mi suscita lo stesso entusiasmo di una martellata su un alluce, ma che purtroppo non posso proprio evitare: un battesimo.
    Oltretutto me lo hanno posizionato in un orario che più danni di così non poteva fare...........

P.s.: ma porc%%&€ç@@@? di quella vacc%$€€€@@@@éé sozza e ladra.

Paolo.
    noooooooo!
    E chi farà l'utente medio???

Star Wars

Ragazzi, qualcuno deve farsi carico di portarne una copia! Pacchio?

Facciamo un riepilogo delle presenze?
    Dai rifacciamo l'appello così oggi posso ordinare il giusto numero di tigelle e la quantità adatta di salume. A parte i miei salami, ovviamente!

Ricordo tra i presenti i seguenti nomi - ditemi se c'è qualcuno in meno o in più:
    Ninja
    Guren
    Peval (???)
    Pacchio
    Michele Spinolo
    Himbo
    Fabio DE
    Lanzo
    Sgurone
    Erick81
    AlbertoPN + lei
    Ango + lei
    Stedel

Siamo a 14-15? o mi manca qualcuno...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:

Comincia a simulare malattie esantematiche, anche contagiose, oppure perniciosi attacchi di aerofagia o peggio ancora venefiche flatulenze incontrollabili, che farebbero svenire il piccolo battezzando e i padrini.

Peval, potresti SCAGAREGGIARE in un cult movie ha funzionato egreggiamente, in una situazione analoga alla tua.......

Ilario.

Re: Star Wars

Ninja ha scritto:
    Manca la Lei di Stedel.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ninja ha scritto:
    Ragazzi, qualcuno deve farsi carico di portarne una copia! Pacchio?

Facciamo un riepilogo delle presenze?
    Dai rifacciamo l'appello così oggi posso ordinare il giusto numero di tigelle e la quantità adatta di salume. A parte i miei salami, ovviamente!

Ricordo tra i presenti i seguenti nomi - ditemi se c'è qualcuno in meno o in più:
    Ninja
    Guren
    Peval (???)
    Pacchio
    Michele Spinolo
    Himbo
    Fabio DE
    Lanzo
    Sgurone
    Erick81
    AlbertoPN + lei
    Ango + lei
    Stedel

Ehm...manca la mia Lei...

A presto!

Stefano

P.S.: Ma le indicazioni per raggiungerti?
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Aggiorno

Ninja
    Guren
    Peval (???)
    Pacchio
    Michele Spinolo
    Himbo
    Fabio DE
    Lanzo
    Sgurone
    Erick81
    AlbertoPN + lei
    Ango + lei
    Stedel + lei

E siamo a 16
    Avanti con le conferme!

Bisogna che mi facciate sapere quante piade e crescioni devo portare: devo ordinarle almeno il giorno prima.

Guren, indicativamente quante ne erano rimaste l'altra volta? Giusto per farmi un'idea se 40 erano un numero esagerato!

Considera che io e Lanzo portiamo una buona quantità di Gnocco ed Erbazzone.

ciao
    Pacchio

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Michele Spinolo ha scritto:
    Bisogna che mi facciate sapere quante piade e crescioni devo portare: devo ordinarle almeno il giorno prima.

Guren, indicativamente quante ne erano rimaste l'altra volta? Giusto per farmi un'idea se 40 erano un numero esagerato!
    il problema di eventuali avanzi di piada penso non si dovrebbe persentare in quanto ho notizia che un delegato emiliano con la scusa di confrontare i nuovi dvd di SW con i suoi LD CAV THX abbia pensato di creare un finto cofanetto per immagazzinarne all'interno qualsiasi piada dovesse avanzare

La volta scorsa ne erano rimaste parecchie ma mi pare che a casa mia non fossimo così tanti... secondo me Michele direi che non saranno in molti a fare il bis quindi non prenderei più di 1,5 piade a testa e 0,5 crescioni (a me 2 con funghi e/o carciofini grazie :slurp: )

poi, ripeto, se ne prendi di più e ne dovessero avanzare ho il sospetto che un qualche delegato che si sacrificherà per noi lo troveremo

p.s. Fabio domani sera pensavo di portarti le uova... 12 bastano o te ne servono di più (me lo avevi anche detto ma non me lo ricordo più ... ndr uova freschissime e rigorosamente prodotte dalle galline ruspanti di casa mia non quella porcheria che vi vendono nei supermercati )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

inizio il digiuno !

Guren ha scritto:
    il problema di eventuali avanzi di piada penso non si dovrebbe persentare in quanto ho notizia che un delegato emiliano con la scusa di confrontare i nuovi dvd di SW con i suoi LD CAV THX abbia pensato di creare un finto cofanetto per immagazzinarne all'interno qualsiasi piada dovesse avanzare

La volta scorsa ne erano rimaste parecchie ma mi pare che a casa mia non fossimo così tanti... secondo me Michele direi che non saranno in molti a fare il bis quindi non prenderei più di 1,5 piade a testa e 0,5 crescioni (a me 2 con funghi e/o carciofini grazie :slurp: )

poi, ripeto, se ne prendi di più e ne dovessero avanzare ho il sospetto che un qualche delegato che si sacrificherà per noi lo troveremo
    Ho pensato di fare in questa maniera: vado dal piadinaro e gli faccio dare un misto:

-crescioni
    -piade
    -crescioni fritti
    -rotoli

Così c'è un po' di tutto, gnocco e piada non si sovrappongono e siete tutti contenti!

N.B. Guren voleva 0,5 crescioni a testa...e me ne chiede per lui 2 funghi e/o carciofini!

a me i rotoli !!!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Michele Spinolo ha scritto:

N.B. Guren voleva 0,5 crescioni a testa...e me ne chiede per lui 2 funghi e/o carciofini!
    sarai anche un mostro con i numeri ma possibile che non riesci a leggere l'italiano (sopratutto l'italiano scritto tra le righe )

io dicevo 0,5 crescioni a testa per tutti... + 2 esclusivi per il sottoscritto (quindi in totale per me devi contarne 2,5 )

questi giovani d'oggi che a furia di smanettare con microfoni ed impulsi di dirac non sanno più nemmeno tradurre in numeri una frase semplicissima... dove andremo a finire :o

p.s. ieri ho mostrato ad un mio amico ing. edile (specializzato in lavori di acustica) il tuo thread sull'equalizzazione e mi è sembrato molto interessato... poi mi ha mostrato un dodecaedro regolare munito di 12 trasduttori che utilizza per emettere l'impulso in tutte le direzioni quando fa le misure ambientali)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 40 di 50 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •