Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 120

Forse x la privacy
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

A parte gli scherzi....ho solo visto una "ragazzina" vanitosa io....

C'era mooolto più fascino al TAV...

Aggreditemi pure ora...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

forse perché tu ti sei solo limitato a vedere
    Se provavi a parlarci magari ti accorgevi che la ragazzina era pure simpatica e modesta

mandi
    Paolo

ma io qua ho solo visto foto di "maschioni"... non sarebbe male vedere cose più interessanti (standiste, qualche allestimento serio, ecc ecc) per chi ha avuto la sfortuna di non poter partecipare come il sottoscritto
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Mi associo anche io al plauso per lo staff di AVMagazine, allo stand ci sono stato spesso e mi ci sono trovato benissimo.

Il prossimo anno mi porto la poltrona e non mi muovo da li.

Io e Jupiterinmind (un mito ) abbiamo anche fatto il viaggio di ritorno con il simpaticissimo Gianluca Di Felice, il principale artefice dell'evento 4k.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Se provavi a parlarci magari ti accorgevi che la ragazzina era pure simpatica e modesta
    Quoto... era difficile avvicinarla perchè Sabatino non la mollava mai..

E comunque PaoloUD ha praticamente importunato tutte le donne che capitavano nei paraggi dello stand di AVM...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Quoto... era difficile avvicinarla perchè Sabatino non la mollava mai..
    Puoi dirlo forte!
    Avevo pure dato precise istruzioni al nostro Indiana Jones di agire violentemente con la frusta qualora qualche malcapitato avesse provato ad allungare le mani

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    A parte gli scherzi....ho solo visto una "ragazzina" vanitosa io....
    Forse ti sei confuso con quella del venerdì, perchè in vita mia non ho mai conosciuto una ragazza tanto bella quanto semplice come Cynthia.
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 22-09-2008 alle 14:16

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    perchè in vita mia non ho mai conosciuto una ragazza tanto bella quanto semplice come Cynthia.
    A Sabatino, mi sa che ti sei innamorato....già ti vedo con tutti i cuoricini intorno!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    forse perché tu ti sei solo limitato a vedere
    Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Forse ti sei confuso con quella del venerdì
    Miii...sono in conflitto con tutto il forum, manca solo l' Albertone ora, che bazzicava spesso nei paraggi . L'impressione che dava, per me, era quella...se poi ho dato un pizzicotto ad un prossimo principe azzurro me ne rammarico!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Spezzo una lancia....

.... a favore di Alberto!

Infatti condivido il Maurocip-pensiero QUASI al 100%.... ma l'unico commento che non approvo - anche se so che si sta scherzando - è il seguente passaggio:

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    ... il lavoro svolto da Emidio, Gianluca, Edoardo ed Alberto (quest'ultimo ce lo metto solo perchè è grosso!!!! ) è cresciuto di edizione in edizione, fino a diventare per noi del forum un avvenimento nell'avvenimento.
    Ogni volta che partecipo al TAV incontro immancabilmente 2 persone sempre molto disponibili anche col sottoscritto: il sommo Emidio e appunto Alberto! Per me è una colonna (forse anche 2!) dello stand e della presenza in generale di AVMagazine.....

Tra l'altro in 2 minuti mi ha spiegato bene una cosa che non avevo ancora ben assimilato (mi vergogno a dire di che si tratta: lui lo sa!)

Con l'occasione, se posso dare un suggerimento pratico-organizzativo per le prox edizioni: conoscere in anticipo il calendario dettagliato degli eventi (molto interessanti!) organizzati da AVMagazine permetterebbe a molti visitatori di organizzare meglio i propri "giri" al TAV.

Immagino poi i problemi per poter svolgere i piccoli eventi (corsi, seminari, etc) di cui sopra, ma sinceramente trovo assurdo passare dalla Sala Quasar (eravamo in meno di 20 in una sala da 200!) allo stand di AVMagazine (se c'era Alberto, era già pieno al 50%!) Proprio non c'erano salette (o camere) disponibili per stare tutti più comodi e seguire meglio i saggi docenti?

Comunque grazie tante anche quest'anno!
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

Cmq .... erano (sono) 183 cm di piacevolissima emozione brasiliana, decisamente molto più umile e semplice di tante tante altre hostess "standard" .... vedi il nostro "rimpiazzo" di venerdì ....

Se fate i bravi vi posto anche una foto !

Per il resto, grazie a tutti quelli che sono passati, amici di vecchia data e non e soprattutto grazie per le belle parole di incoraggiamento a continuare così ... anche se un'altra chicca è forse in cantiere .... ma non ci si può sbottonare .... per scaramanzia. Vediamo !

Sempre un piacere incontrarvi tutti, sempre una faticaccia arrivare a casa "sani e salvi" .... troppo mittttico il pigiamino di raso di Edoardo

Ed ho detto tutto !
    Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi dispiace per Sabatino, ma Cynthia il sabato chiedeva solo di EpiMEMBER .

Tanto per rimanere in topic (altrimenti mi bannano) concordo con Mauro, il lavoro fatto da Emidio, Gian Luca, Edoardo, Alberto, Sabatino (è una lavoro intrattenere una standista sapete?) ed il mitico Nordata, è stato ottimo, spettacolare poi l'evento 4k, tanto di cappello a tutti voi.
    Pierluigi.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Nuovo censimento, 2 esemplari esistenti in Italia
    Che megalomane ..... noi dello Staff ne avremmo visti almeno una ventina accatastati e pronti per essere mandati nei vari negozi .....

e poi sappiamo delle cose che non possiamo rivelare, in special modo a te !

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    A Sabatino, mi sa che ti sei innamorato....già ti vedo con tutti i cuoricini intorno!
    dopo le magnifiche nottate che mi hai fatto passare al tuo fianco nel letto il mio cuore ormai è tutto tuo
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 22-09-2008 alle 14:54

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    Sabatino (è una lavoro intrattenere una standista sapete?)
    è uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •