Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 163
  1. #16

    Presenti!
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

  2. #17
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Non disturbate il manovratore. Per fine settimana avrete delle nuove.

    Chi.....ha risposto poco fa.... e vi assicuro che e' impegnatissimo (come sempre).

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Oggi venerdi, quindi fine settimana... un abbozzo del programma, come promesso.

    Giovedi 16 ottobre 2008 - Open House presso Equipaggiamenti Elettronici di Napoli, con la possibilita' di testare nuovi modelli di VPR anche in shoot-out tra di loro e novita' in campo H.T. siia audio che video.

    Venerdi 17 ottobre 2008 - Giornata interamente dedicata al Seminario sulla videoproiezione con particolare attenzione alla taratura dei VPR ed alla colorimetria degli stessi. Il nome dei relatori vi sara' svelato piu' avanti (se non avete ancora compreso chi sara' il CAPO dei relatori).

    Sabato 18 ottobre 2008 - mattina : eventuale prosieguo del Seminario cui fara' seguito la chiusura dei lavori.

    Ulteriori notizie a breve termine.

    Definizione al prossimo T.A.V.

    Spero vi soddisfi, se avete suggerimenti, perlplessita' o domande, comunicatelo nel 3d.

    It's all folks.

  4. #19
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Manca ancora la giornata dedicata alla pasta e fagioli...

    A parte questo aspetto, se posso permettermi:

    - sarebbe utile per chi viene da fuori e per chi lavora, concentrare tutto tra venerdì e sabato;

    - sarebbe preferibile conoscere un orario o quantomeno approssimarne uno e, interpretando il pensiero di molti, credo che gli orari serali siano preferibili, almeno il giovedì ed il venerdì;

    - sto seminario parla della genesi biblica o semplicente di av? due giorni mi sembrano tanti anche per chi dovrà capeggiare la seduta (io lo so chi è ma non lo dico, l'ho promesso a zio Nick). Perchè quindi non spostare al sabato mattina l'intero seminario?

    - pasta e fagioli a parte, inserirei anche la possibilità di una mangiatina in qualche luogo ameno per tutti i partecipanti....

    Zio Nick, ho esagerato con i suggerimenti? Mi mandi i soliti scagnozzi?

  5. #20
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Se qualcuno mi ospita il venerdì-sabato, io ci sono

  6. #21
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    @ Belfiore : si puo' vedere...

    @ Kaljeppo : il seminario e' tutto concentrato sul venerdi ed il sabato mattina, per adesso, e' un optional di approfondimento, mentre la giornata di giovedi' e' dedicata a coloro che non possono o non vogliono partecipare ad un seminario dove la tecnica, con teoria e pratica, la faranno da padrone.

    Insomma : se sei un 'malato' come molti di noi nel Forum, la tua giornata e' il venerdi, se sei uno in cerca delle sole novita' e d'incotrare amici e facce nuove... ti sara' dedicato tempo al giovedi.

    Ho stato chiaro?

  7. #22
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Rieccomi per esporre il programma di massima che entro un paio di giorni potrete leggere nelle NEWS del nostro Magazine,

    Come anticipatovi la manifestazione si apre il giovedi 16 ottobre con l'Open House con gli orari soliti di Equipaggiamenti Elettronici e cioe' :
    9-13 e 14-18.

    Venerdi 17 ottobre alle ore 15 ci sara' il primo seminario sulle tecnologie video e relatore principale sara' il nostro Admin Emidio.
    La durata del seminario e' prevista in 4 ore.

    Sara' replicato sabato 18 dalle 9,30 alle 13,30.

    Si tenga presente che i posti sono limitati a non piu' di 25-30 persone per ciascun seminario ed e' pertanto indispensabile prenotare la propria presenza a mezzo fax, telefono, e-mail, precisando il giorno di preferenza.

    Anche per coloro che non intendono partecipare al seminario, ma solo alle esposizioni dell'Open House, e' gradita la medesima prenotazione.

  8. #23
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    molise
    Messaggi
    9.290
    sabato mattina ci saro'

    mettemi un posto da parte.

    Grazie

  9. #24
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Citazione Originariamente scritto da MDL
    sabato mattina ci saro'

    mettemi un posto da parte.
    Il sig MODERATORE, visti i suoi trascorsi (intimi) sia con il titolare del negozio, che con il Relatore capo (nonche' Admin del nostro Magazine e Forum) e' pregato di non importunare i subalterni (Altrimenti parte la denuncia al sindacato per mobbing) e rivolgersi "apicalmente" come fa di solito....

    Grazie

  10. #25
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760
    Al 90% ci sarò anch'io, il sabato
    Ma non ho intimi trascorsi con il titolare

  11. #26
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Citazione Originariamente scritto da belfiore
    ...........
    Ma non ho intimi trascorsi con il titolare
    Infatti per te non ci sono problemi : provvedo io.

    Non l'ho evidenziato ancora perche' attendo l'imprimatur del GRANDE CAPO (l'Admin) sul programma definitivo, ma sicuramente avremo in "prova su strada" l'EDGE, sia in abbinamento TV (Plasma ed LCD) che VPR

  12. #27
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.736
    Allora, carissimo Nicola io vengo a farmi un giro giovedì pomeriggio e parteciperò al seminario di sabato mattina.
    Dato che poi domenica sarebbe il mio compleanno sarebbe carino da parte vostra mettervi d'accordo e regalarmi un bel full-hd: mi accontento del JVC hd-350.
    Io ve l'ho buttata lì, però sarebbe veramente un gesto carino .
    Ci vediamo sabato terruncielli.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

  13. #28
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    qua, tra presunti rapporti omosessuali e strane richieste, penso di dare forfait.......

  14. #29
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    qua, tra presunti rapporti omosessuali e strane richieste, penso di dare forfait.......
    Meno male....

  15. #30
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728

    sabato ci sono anche io.
    e perche' non organizzare anche una bella pizza sabato a pranzo?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera


Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •