Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 275

Citazione Originariamente scritto da RX360
    direi eventualmente di contattare il pizzaiolo e decidere un prezzo forfettario prima.
    Si anche questa è un'ottima idea,ovviamente per chi prende qualcosa di extra se lo deve pagare di tasca propria in modo che non ci siano problemi di nessun genere......ciaooooo

P.S. credo che una pizza+bevanda che sia birra o coca possa andare bene a tutti.........ciaoooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Per quel che riguarda la serata all'Arcadia non sarebbe meglio che ognuno prenoti per conto suo in modo che nessuno faccia figure di M........?ciaooooooooooo
    SEEEE!!

L'Armata Brancaleone!!

Inoltre così facendo staremmo sparsi per la sala invece che stare tutti insieme ( e nei posti migliori! )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

cattive abitudini....

Citazione Originariamente scritto da digital70
    P.S. credo che una pizza+bevanda che sia birra o coca possa andare bene a tutti.........ciaoooooooooooo
    L'anno scorso si verificò anche questa cosa, per me spiacevole e disdicevole (sperando di non sollevare polveroni.. ).

Io dico, si va in gruppo di 30 persone a mangiare una pizza: si presume una birra possa dissetare tutti, nel caso una bottiglia d'acqua se la gola arde, ma che bisogno c'è di scolarsi 4 pinte di birra alla spina!?!?!?!
    (anche perchè poi la spesa si va dividere anche per chi non ha toccato una goccia di birra! ).

Se TUTTI e dico TUTTI sanno adeguarsi a stare in gruppo senza smargiassate alcoliche di sorta, allora si può pure pensare di pattuire la spesa finale col gestore...
    E di solito così è stato fatto, ma l'anno scorso c'era una aria di ribellione su tutto che non son riuscito proprio a controllare...

walk on
    sasadf

Allora per quanto riguarda la pizzeria si puo fare cosi:

Prima che tutti si siedano al tavolo si paga,(ovviamente il prezzo concordato con la pizzeria) cosi almeno non ci dovrebbero essere problemi......ciaooooooooooo

Naaa... io non vengo allora, visto che con la pizza mi servono come minimo 4 birre medie!

Fab

p.s. : però che tristezza star lì a fare storie per 4-5 euro in più/meno ... serate come questa capitano una sola volta all'anno!

Scusa Belfiore tu hai ragione infatti nessuno ti ha vietato di bere 4 medie bionde con gli occhi azzurri l'importante e che le tue consumazioni extra le paghi cosi nessuno fa brutte figure e siamo tutti piu tranquilli........ciaooooo

Se c'è la stessa gente dell'epiraduno altro che una pizza ed una birra

A me va bene tutto e non ho problemi a pagare a parte l'extra se invece mi limitate allora si che son guai

c.v.d.....

Siete tutti degli

walk on
    sasadf

io mi accontento di pizza e coca cola,
    non sono mica un ciucatone
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

fossero tutti come te....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    se invece mi limitate allora si che son guai
    Ubriacone..................

Comunque anche a me come a Pela basta pizza e coca o birra......ciaooooo

Di birra magari me ne basta una ma di Coca parto dal litro e facilmente finisco il secondo se la cena è un po' lunga...fate un po' voi a me basta la compagnia (per modo di dire )

PS: Attenzione ai rutti

modifico

pizza,coca e sopratutto una bella compagnia a sparar cavolate
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Attenzione ai rutti
    Modello Fantozzi quando era al casinò insieme al mega direttore Semenzara...........ciaooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ..e mi avete fatto perdere tutta la credibilità davanti all'amica Laura Fumagalli....
    Non per colpa mia sasà, non avevo confermato niente io..

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    con la pizza mi servono come minimo 4 birre medie!
    4+4=8

Non ti preoccupare Fabri', le portiamo da casa, c'ho la borsa frigo..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •