Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 275

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    l'anno scorso con i simpson proprio non mi andava...

..e mi avete fatto perdere tutta la credibilità davanti all'amica Laura Fumagalli....

Adesso ve la vedete voi e marzo per potervi gustare i film nei posti migliori....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

penso che ci vedremo li' domenica, un salutone a tutti e a presto
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

non so ancora,
    dipende dal lavoro.
    se riesco anche sabato mattina altrimenti ci si vede al pomeriggio o la domenica,
    tanto sono a 30 minuti di strada

per un eventuale pizza più arcadia io ci sono

ps.la settimana prima dal tav esce Hancock che comunque dovrebbe essere ancora in programmazione,
    dovrebbe essere bello come film.
    Ultima modifica di pela73; 21-08-2008 alle 07:57
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    ,
    per un eventuale pizza più arcadia io ci sono

.

per la pizza una raccomandazione .
    scegliete un posto decente.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

magari anche vicino a melzo,
    così magari si evitano le corse per arrivare in tempo a vedere il film
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

La pizzeria penso sia la solita ed è vicinissima al cinema !

perfettissimo

Mi sa che l'unico film nella settimana del TAV sia Hancook (anche se in realtà esce il 12 settembre),comunque se si organizza pizza+cinema mi aggrego anch'io..............ciaoooooooo

beh, Hancock è bello....ma non so se è il caso di chiamare la Fumagalli, vista la figuraccia che mi avete fatto fare l'anno scorso...

walk on
    sasadf

e che te ne frega sasa,
    non c'è il 2 senza il 3,
    la quarta vien da se.

te sei alla prima figuraccia,
    hai voglia quante cartucce hai ancora da sparare

poi l'altra volta c'erano i simpson,
    non ne che era sto gran filmone.

dai dai sasa che te con le donne ci sai fare

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    vista la figuraccia che mi avete fatto fare l'anno scorso
    Che figuraccia hai fatto? te lo chiedo perche non ne so nulla....ciaooo

P.S. comunque sarebbe bello che il nostro forum si radunasse all'Arcadia per quello che si annuncia come uno dei film piu spettacolari dell'anno ovviamente dopo The Dark Night........ciaooooo

Per chi non lo sapesse, la gentilissima Laura Fumagalli (titolare dell'Arcadia) come ogni anno ci aveva riservato i 30 migliori posti della proiezione del venerdì sera.

Quasi a fine pasto, la metà di chi aveva aderito, iniziò a fare serpeggiare il germe dell'indecisione proprio per colpa di Spiderpork(blasfemi!! ), e così, alle 22:10 a meno di 15 minuti dalla chiusura della biglietteria, con mille scuse dovetti chiamare la Laura e scusarmi con lei del fatto che non saremmo potuti andare..

A completare il tutto, il pizzettaro che ci ospita ormai da 5 anni (mi sembra il Gatto e La volpe), non solo ci servì lento e male, ma ci fece pagare oltre 30 euro un antipasto più pizza e bevande...

Una serata simile farebbe passare la fantasia di organizzare altro raduno pure a David Zard!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Una serata simile farebbe passare la fantasia di organizzare altro raduno pure a David Zard!

walk on
    sasadf
    esagerato....
    intanto il film di quest'anno è sicuramente più appetibile

Non per prendere le difese del titolare della pizzeria ma io e mia moglie tutte le volte che andiamo all'Arcadia andiamo a mangiare li e cia siamo sempre trovati bene.Per quel che riguarda la serata all'Arcadia non sarebbe meglio che ognuno prenoti per conto suo in modo che nessuno faccia figure di M........?ciaooooooooooo

si infatti, direi eventualmente di contattare il pizzaiolo e decidere un prezzo forfettario prima.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •