Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 80

Mi accodo anch'io agli immancabili complimenti ad Antonio per la splendida regia (passatemi il termine) dell'evento: veramente interessante la visita alla "corridoio dei bottoni" e le numerose delucidazioni tecniche.

Venendo al film: non è affatto male, esclusa qualche forzatura narrativa (ma Joker non era quello che aveva ammazzato i' babbo del piccolo Bruce...?), la trama scorre nonostante la lunga durata ed è apprezzabile il finale meno scontato del previsto. Tecnicamente, concordo con chi ha denunciato una scarsa definizione, ma anch'io avevo sinceramente pensato che fosse una scelta stilistica (o un si chiama Il Cavaliere Oscuro...? ).

Tirando le somme, è stato veramente un bel pomeriggio, soprattutto per l'opportunità che ci ha dato di conoscerci di persona: è vero, il tempo è stato poco e non c'è stato modo di parlare molto, ma spero vivamente che questo piccolo antipasto abbia acceso la miccia e possa essere seguito da numerose altre iniziative.

@ meteor:
    Ma che foto voi vedè, pareva d'essere alla visita...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

...anche dal punto di vista della qualità audio/video mi ha fatto ( un ottima ) buona impressione..
    ho ri-editato il post dove davo un giudizio ottimo al film

ciao
    Roberto
    Ultima modifica di rogima; 29-07-2008 alle 08:25
    VPR: EpsonTW600; CRT: Sony 29"; AMPLI: Denon AVR-1601; Schermo : SCREENMOVIE Leinwand Professional (211 x 190 CM) ; DVDR: Sony RDR-HX825; Console: Sony PS2; Decoder sat: SkyboxHD Pace 820; Mediaplayer: Xtreamer;Front & Centre: Proggetto CIARE; Surround: in prova; Sub: Boston PV350;

E' la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Ecco le foto!

Ciao
    A
    Ma un c'è verso avelle più grandi e con i sottotitoli ( nick ) ???
    Almeno associo meglio le facce con i nick....

Salutoni

Marco...

p.s.
    Anche se lontani siamo BELLISSIMI....

Citazione Originariamente scritto da OXO
    @ meteor:
    Ma che foto voi vedè, pareva d'essere alla visita...
    ...le vostre foto con sottotitolo del nick...
    magari vi potrei riconoscere in un centro commerciale
    a comprare qualche VHS .

Ciao
    Meteor

Ciao sdz, son proprio io ne è passato del tempo....he...!!

Citazione Originariamente scritto da meteor
    ..potrei riconoscervi in un centro commerciale
    a comprare qualche VHS ...
    ne ho ancora da parte, con quelle belle dominanti rosse che andavano tanto di moda. che metto ai bambini quando fanno i cattivi

Ciao
    Roberto
    VPR: EpsonTW600; CRT: Sony 29"; AMPLI: Denon AVR-1601; Schermo : SCREENMOVIE Leinwand Professional (211 x 190 CM) ; DVDR: Sony RDR-HX825; Console: Sony PS2; Decoder sat: SkyboxHD Pace 820; Mediaplayer: Xtreamer;Front & Centre: Proggetto CIARE; Surround: in prova; Sub: Boston PV350;

Bravo Antonio, ottima inquadratura, che tanto c'è poco di bono da vedere...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Il limite di questo forum è 48kb per foto...

Ne linkerò altre, intanto se mi dite chi siete...

Ciao
    A

Il limite di questo forum è 48kb per foto...

Ciao
    A

... proprio ganza l'idea delle foto urge un download in alta definizione (tanto per rimanere in tema ). Allora io sono il quarto da sinistra , quello con la moglie abbarbicata sulle spalle per intenderci! e mi chiamo Alessio, la signora si chiama Rebecca
    Un saluto a tutto il gruppo!

Ciao
    A
    Bonasera a tutti

io sono Marco, il 6° in basso a dx , quello con la maglietta viola, ( come poteva essere diversa... ) per intendersi.....

Saluti

Marco

io sono il primo sulla destra (per chi guarda) quello con i calzini blu
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Io sono il terzo da sinistra fila in basso, quello con gli occhiali da sole sulla maglietta grigia

Sono il secondo da destra camicia celeste con mio figlio Marco dietro con la magia rossa
    ciao
    Roberto

..Al momento, Hellboy (in sala 5), Wanted in sala 11..
    Il prossimo film l'ho promesso a mio figlio più piccolo che ha 7 anni.
    Avevo pensato a Narnia sperando che sia tra quelli meritevoli di essere visti.
    Quindi quando uscirà sicuramente ti contatterò per avere un tuo giudizio

Negli scorsi mesi è passata una fiera di film spettacolari. Hulk per esempio.
    ...
    > - Bianco rosso e Verdone
    essendo un fans di Carlo devo correggere il titolo in quanto è " Grande grosso e ...Verdone "

Ciao Roberto

Beh, io sono quello accanto a te e mi chiamo Mirko.

Ma perché Antonio non usi Imageshack...?

P.S.: occhio Roberto, ti tengo d'occhio, ho sospettato sin dall'inizio che tu fossi un infiltrato romano....

Perché Imageshack a me spesso ha attese lunghissime. In genere uso ImageFilez, in qualche modo faccio.

Ciao
    A

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •