Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

In breve, sono particolari CD che contengono tracce con audio multicanale che necessitano di appositi lettori.

La resa audio è molto superiore rispetto ai classici CD, soprattutto in termini di dinamica e spazialità: purtroppo, pare che questo Oppo gestisca i flussi DSD (il formato audio del SACD) solo convertendoli in PCM, sia tramite le uscite analogiche, sia tramite HDMI.

C'è da dire comunque che sono piuttosto rari da trovare in commercio e normalmente più costosi.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO

C'è da dire comunque che sono piuttosto rari da trovare in commercio e normalmente più costosi.
    grazie oxo
    Samsung 52 F96BD - Xbox 360 -5.1 BOSE LIFESTYLE 12 Systems - MYSky HD -iPHONE 4

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...pare che questo Oppo gestisca i flussi DSD (il formato audio del SACD) solo convertendoli in PCM, sia tramite le uscite analogiche, sia tramite HDMI...
    Dove sei riuscitro ad avere qs info?
    A me interesserebbe molto anche la sezione audio, in modo da rimpiazzare un onestissimo Pioneer DV-868 per la lettura di sorgenti 'audiofile' (sacd e dvda).
    Da capire se riuscisse a uscire in hdmi 1.3 (sacd via hdmi) o con DAC "seri".

Tks
    --------------------------------------------
    Monitor: Pioneer Kuro LX 508D BRD-DVDA-SACD: Pioneer DV-868AVsi, Sony PS3
    Pre: Rotel RSP-1066 Finale: Rotel RMB-1066 Diffusori: Dynaudio serie Audience 122 (5.1)
    Cavi: Van DenHul D-352 HYBRID, Kimber Tonik UR: Logitech Harmony 895

Se fai una ricerca sulla rete troverai sicuramente numerose recensioni che riguardano quest'ultima perla della Oppo: fra le tante, ti segnalo questa (è divisa in due sezioni, qui trovi quella relativa al video) e questa.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Che dire ...grazie per le ottime recensioni...molto seria e precisa...oserei dire meglio di molte che si leggono in giro.

Grazie ancora....

PS: io vorrei associarmi al club enogastronomico...(e li ho tutte le credenziali in regola)...ma sono di milano...posso proporre un gemellaggio? Se passate di qui....
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da Aleph

PS: io vorrei associarmi al club enogastronomico...(e li ho tutte le credenziali in regola)...ma sono di milano...posso proporre un gemellaggio? ...
    Certamente, basta postare la tua adesione qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=84898

Stefano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •