Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 100 di 100

Giampy ha scritto:
    Marco, io richiedo soltanto la possibilità di farci quattro chiacchiere in santa pace, mangicchiare e farsi due risate. Niente altro.
    Giampy

N.B. Ho scoperto che sul forum c'é un altro Giampy. Saluti a te omonimo!
    L'altro e' Gianpy con la enne!

... allora visto che con Rosanova e Renato hai trovato
    un buon feeling, io mi mettero' dall'altra parte del tavolo
    cosi' eviteremo qualsiasi incidente dialettico.

Nell'eventualita' il discorso sara' troppo accademico
    e pacato e avrete bisogno di qualche battuta strappa-nervi ... mi farete un cenno!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Faccio una proposta:
    Ogni partecipante deve portarsi le proprie casse da casa Poi in un luogo prescelto sentiamo quelle che suonano meglio e GPM ci fa l'analisi personalizata.
    Ciao Mirko

Impianto

Sì, Mirko, va bene.
    Allora, per i miei 140 Kg come facciamo?
    Me la dai tu una mano?
    Luca

LucaV ha scritto:
    Sì, Mirko, va bene.
    Allora, per i miei 140 Kg come facciamo?
    Me la dai tu una mano?
    Luca
    Bari-Milano con l'Ape cross, anzichè l' aereo.
    Ciao Mirko

Impianto

Dai va be facciamo via mare?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    Dai va be facciamo via mare?

Certo che quella panza ... e' una caratteristica comune!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

misure

un certo sigor bob di nome e carver di cognome circa 20 anni fa disse che per fare le misure non ce ne volevano molte una a suo avviso(tra l'altro lo dimostro in una seduta di ascolto a confronto)ma poche ma significative parlava di funzione di trasferimento .la mia personale convinzione (maturata sul campo circa 25 anni)e che le attuali misure sono fatte in maniera errata si parla di smorzamento di rumore di distorsione di risposta in frequenza di mil mol ec ecc ma veramente le attuali misure dicono poco o niente ci abbiamo messo 20 anni per capire che la controreazione fa male all musica (i giapponesi la usano a dismisura)dato che le nostre apparecchiature devono riprodurre segnali musicali molto complessi con escursioni in frequenza fase ed ampiezza sicuramente delle misure molto vere e significative dovrebbero tenere conto di questo voi cosa ne pensate ?
    io per capire che le valvole (circuiti ben progettati)erano superiori ai fet mosfet e transistor (tra i finali avuti posso citare mark levinso krel jef roland burmester)sicuramente ni sono dovuto ricredere che finali con misure molto umili avevano un suono migliore
    ciao troglos

Re: misure

troglos ha scritto:
    un certo sigor bob di nome e carver di cognome circa 20 anni fa disse che per fare le misure non ce ne volevano molte una a suo avviso(tra l'altro lo dimostro in una seduta di ascolto a confronto)ma poche ma significative parlava di funzione di trasferimento .la mia personale convinzione (maturata sul campo circa 25 anni)e che le attuali misure sono fatte in maniera errata si parla di smorzamento di rumore di distorsione di risposta in frequenza di mil mol ec ecc ma veramente le attuali misure dicono poco o niente ci abbiamo messo 20 anni per capire che la controreazione fa male all musica (i giapponesi la usano a dismisura)dato che le nostre apparecchiature devono riprodurre segnali musicali molto complessi con escursioni in frequenza fase ed ampiezza sicuramente delle misure molto vere e significative dovrebbero tenere conto di questo voi cosa ne pensate ?
    io per capire che le valvole (circuiti ben progettati)erano superiori ai fet mosfet e transistor (tra i finali avuti posso citare mark levinso krel jef roland burmester)sicuramente ni sono dovuto ricredere che finali con misure molto umili avevano un suono migliore
    ciao troglos
    A chi ti rivolgi hai letto bene il sito http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6270
    Ciao Mirko

Impianto

Re: Re: misure

Mirko ha scritto:
    A chi ti rivolgi hai letto bene il sito http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6270
    vedo che siamo sulla stessa misura d'onda con una piccola differenza non mi piace la fotografia (quindi niente foto)tieni presente che una mia intuizione sui mobili è diventato un prodotto commerciale
    sempre piu viva le valvole viva la musica (soprattutto acustica e dal vivo)
    ciao troglos

A questo punto siamo entrati in loop.....il messaggio potrebbe essere

Go to first page....

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •