Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

mannaggia a Mimmo, mo' so sicuro mi passa pure sta malattia!!

però io penso che avrò bisogno solo degli EQ...

Andrea, stay tuned che se accatto, da te vengo!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Il quarto è sulla via.....noi scaldiamo i motori per l'inaugurazione del primo sistema full Roomequalized by behringer....
    Sasà,
    da questo punto di vista, bene che vada Mimmo arriva quarto o quinto...solo su questo forum c'è già stato Microfast, Ivan, il sottoscritto (prima di smettere di usare i giocattoli e passare a roba seria come DRC....) e mi pare anche qualcun altro, ma adesso mi sfuggono i nick.

Quanto a te, che te ne fai di un DCX con le tue Infinity????? Lascia stare, rischi più danni che benefici, e tienitele così: un DCX avrà senso solo quando deciderai di venderle e costruirti dei diffusori seri!

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

forse non hai letto bene....

Io i DCX li avevo già esclusi, io parlavo dei DEQ....

walk on
    sasadf

p.s.:COME TI SEI PERMESSO DI CHIAMARE INFINITY LE MIE jbl ti6k ?!?!?!?
    SCOMUNICATO!!!

RealSasaDF Theater 2 is back online

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Sasà, chi ha letto male per primo sei tu: io ho detto di avere un DCX, mica dei DEQ! E siccome non tratto Behringer, non potrei aiutarti....

Chiedo venia per il lapsus dei diffusori, che non so come mi sia venuto fuori,ma, sai com'è, da quando le due case sono entrambe dello stesso gruppo aziendale, faccio fatica a distinguerle (arn, arn)... e poi mica è un'offesa, dai: guarda che Infinity produsse le IRS, definite da mezzo mondo come "the best speaker ever, period"!

Ciao, e perdonami l'errore di sbaglio....
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    mannaggia a Mimmo, mo' so sicuro mi passa pure sta malattia!!
    walk on
    sasadf

Ieri sera dopo essermi spulciato il manuale dei DCX...... ne ho acceso uno Le regolazioni disponibili sono veramente tantissime. E poi il DCX montato insieme ai DEQ....... sballo totale
    Entro la prossima settimana dovrebbe arrivare tutto il materiale mancante e li..... si va su AVClub

Ciao
    Mimmo

Grande Mimmo!

Mimmoooooo!

Prepara il limoncello!!!!!!!!

Edo carissimo
    Si si e' quasi fatta... entro la prossima settimana arrivera, almeno spero, il completamento dei materiali compreso l mic ed il pre. Oggi mi dovrebbero arrivare anche i mancanti del pc che sto preparando per le misurazioni.
    Per il limoncello........ non avere dubbi

Ciao
    Mimmo

ihihihi

Non vedo l'ora!

Finalmente il primo gruppo di DEQ e DCX sono arrivati. In giornata dovrei ricevere il resto per completare un secondo gruppo.

Ecco una fotina

Ciao
    Mimmo

Bellissimi anche da spenti...
    Figuriamoci con le lucine...

(P.S.: prima che te lo dica sasadf , non è che sarebbero stati più esteticamente accattivanti se tu li avessi messi 2 DEQ e 2 DCX, invece che 1 DEQ, 1 DCX, 1 DEQ, 1 DCX?)

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    Sasà,
    da questo punto di vista, bene che vada Mimmo arriva quarto o quinto.......
    soltanto 5° pur avendo 4 DCX e 4 DEQ?

Scherzo ovviamente, anche se arrivassi primo, nessuno mi premierebbe, anzi ripensando ai dindi che sto spendendo, mi vengono i sensi di colpa

Ciao
    MImmo

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Bellissimi anche da spenti...
    Figuriamoci con le lucine...

(P.S.: prima che te lo dica sasadf , non è che sarebbero stati più esteticamente accattivanti se tu li avessi messi 2 DEQ e 2 DCX, invece che 1 DEQ, 1 DCX, 1 DEQ, 1 DCX?)

Potrei anche eventualmente mettere 4 DEQ da un lato e i 4 DCX dall'altro e sarebbe ancora piu bello a vedersi ma la la disposizione che ho preferito e' quella in foto per un discorso di comodita' nelle regolazioni.
    Mi spiego:
    Il DEQ in basso equalizza i frontali e subito sopra c'e' il crossover dei frontali, piu sopra c'e' il DEQ per i posteriori e subito sopra c'e' il relativo crossover; con questa configurazione, durante il setup e' molto intuititvo capire su quale componente intervenire. Magari a regolazioni avvenute, quando si dovranno fare soltanto sporadici ritocchi, una disposizione piu bella, sicuramente si potra studiare........ magari in tua compagnia

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Magari a regolazioni avvenute, quando si dovranno fare soltanto sporadici ritocchi, una disposizione piu bella, sicuramente si potra studiare........
    Lo sapevoooooo!!!!!

Grande Mimmo! Non vedo l'ora di venire a sditazzare tutti quei display candidi!

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ...... magari in tua compagnia.
    Me lo sono segnato con il pennarello indelebile sul monitor del PC! Quindi non provare a dimenticartelo!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •