|
|
Risultati da 16 a 30 di 60
Discussione: Xover DCX 2496. Dove? con cosa lo sostituisco?
-
09-02-2006, 18:37 #16
mannaggia a Mimmo, mo' so sicuro mi passa pure sta malattia!!
però io penso che avrò bisogno solo degli EQ...
Andrea, stay tuned che se accatto, da te vengo!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-02-2006, 21:56 #17
Originariamente scritto da sasadf
da questo punto di vista, bene che vada Mimmo arriva quarto o quinto...solo su questo forum c'è già stato Microfast, Ivan, il sottoscritto (prima di smettere di usare i giocattoli e passare a roba seria come DRC....) e mi pare anche qualcun altro, ma adesso mi sfuggono i nick.
Quanto a te, che te ne fai di un DCX con le tue Infinity????? Lascia stare, rischi più danni che benefici, e tienitele così: un DCX avrà senso solo quando deciderai di venderle e costruirti dei diffusori seri!
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
09-02-2006, 21:58 #18
forse non hai letto bene....
Io i DCX li avevo già esclusi, io parlavo dei DEQ....
walk on
sasadf
p.s.:COME TI SEI PERMESSO DI CHIAMARE INFINITY LE MIE jbl ti6k ?!?!?!?
SCOMUNICATO!!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-02-2006, 22:14 #19
Sasà, chi ha letto male per primo sei tu: io ho detto di avere un DCX, mica dei DEQ! E siccome non tratto Behringer, non potrei aiutarti....
Chiedo venia per il lapsus dei diffusori, che non so come mi sia venuto fuori,ma, sai com'è, da quando le due case sono entrambe dello stesso gruppo aziendale, faccio fatica a distinguerle (arn, arn)... e poi mica è un'offesa, dai: guarda che Infinity produsse le IRS, definite da mezzo mondo come "the best speaker ever, period"!
Ciao, e perdonami l'errore di sbaglio....
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
10-02-2006, 07:23 #20
Originariamente scritto da sasadf
Ieri sera dopo essermi spulciato il manuale dei DCX...... ne ho acceso unoLe regolazioni disponibili sono veramente tantissime. E poi il DCX montato insieme ai DEQ....... sballo totale
Entro la prossima settimana dovrebbe arrivare tutto il materiale mancante e li..... si va su AVClub
Ciao
Mimmo
-
10-02-2006, 10:23 #21
Grande Mimmo!
-
10-02-2006, 10:50 #22
Mimmoooooo!
Prepara il limoncello!!!!!!!!
-
10-02-2006, 11:00 #23
Edo carissimo
Si si e' quasi fatta... entro la prossima settimana arrivera, almeno spero, il completamento dei materiali compreso l mic ed il pre. Oggi mi dovrebbero arrivare anche i mancanti del pc che sto preparando per le misurazioni.
Per il limoncello........ non avere dubbi
Ciao
Mimmo
-
10-02-2006, 11:03 #24
ihihihi
Non vedo l'ora!
-
15-02-2006, 07:43 #25
-
15-02-2006, 07:58 #26
Bellissimi anche da spenti...
Figuriamoci con le lucine...
(P.S.: prima che te lo dica sasadf, non è che sarebbero stati più esteticamente accattivanti se tu li avessi messi 2 DEQ e 2 DCX, invece che 1 DEQ, 1 DCX, 1 DEQ, 1 DCX?)
-
15-02-2006, 08:02 #27
Originariamente scritto da andrea aghemo
Scherzo ovviamente, anche se arrivassi primo, nessuno mi premierebbe, anzi ripensando ai dindi che sto spendendo, mi vengono i sensi di colpa
Ciao
MImmo
-
15-02-2006, 08:10 #28
Originariamente scritto da obiwankenobi
Potrei anche eventualmente mettere 4 DEQ da un lato e i 4 DCX dall'altro e sarebbe ancora piu bello a vedersi ma la la disposizione che ho preferito e' quella in foto per un discorso di comodita' nelle regolazioni.
Mi spiego:
Il DEQ in basso equalizza i frontali e subito sopra c'e' il crossover dei frontali, piu sopra c'e' il DEQ per i posteriori e subito sopra c'e' il relativo crossover; con questa configurazione, durante il setup e' molto intuititvo capire su quale componente intervenire. Magari a regolazioni avvenute, quando si dovranno fare soltanto sporadici ritocchi, una disposizione piu bella, sicuramente si potra studiare........ magari in tua compagnia
Ciao
Mimmo
-
15-02-2006, 09:09 #29
Originariamente scritto da MDL
Grande Mimmo! Non vedo l'ora di venire a sditazzare tutti quei display candidi!
-
15-02-2006, 09:23 #30
Originariamente scritto da MDL