|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Pioneer Mic Mixer MA-9: avete il manuale?
-
28-12-2005, 20:36 #1
Pioneer Mic Mixer MA-9: avete il manuale?
Ho perso il manuale di questo (vecchio) mixer microfonico, che mia moglie utilizza per canticchiare (si diletta nel pianobar). Qualcuno per caso sa dove rimediarlo in PDF o simili? Sui siti Pioneer non c'è più.
Grazie.
-
30-12-2005, 16:26 #2
UPpettino...
-
30-12-2005, 16:42 #3
Ti serve sapere qualcosa in particolare ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-12-2005, 16:51 #4
Sì, grazie: sono una frana in collegamenti audio, e mi serviva il manuale per capire (non mi ricordo più come avevo fatto la prima volta) come collegare il mixer all'ampli e al lettore CD per permetterne il funzionamento, compresa la funzione che "taglia" la voce del/la cantante sulla sorgente per poterci sovrapporre la propria (di mia moglie, non la mia
) voce.
Non so se mi sono spiegato.
Grazie.
-
30-12-2005, 18:55 #5
Se hai la possibilità di postare delle foto degli ingressi e del frontale con i comandi si possono dare sicuramente alcune risposte base.
Al limite: se dici il tipo di ogni presa (plug RCA - jack, ecc.) e quali scritte appaiono vicino alle stesse e sulle varie manpole o interruttori vedo cosa si può comunque dire (un pochino di mano con i mixer c'è l'ho, anche se forse un pelino diversi dal tuo).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-12-2005, 19:09 #6
Grazie Nordata,
cerco di fare le foto e postarle prima possibile. A presto.
-
30-01-2008, 19:44 #7
Originariamente scritto da obiwankenobi
Salve,io ho trovato il manuale su internet,adesso cerco il link per scaricarlo gratis..
Eccolo qui:
http://www.service.pioneer-eur.com/p...m&Modelnr=ma-9DIFFUSORI: Acoustic Research 94 ER,Wharfedale Diamond 10.1,Cerwin-Vega V5M,JBL Control SB5 + Sat Control 5,,Fostex Audiophile Loudspeaker..ecc..AMPLI: Galactron MK2060,Rega Brio 2000,Pre Audio Innovation 200 + finale Marshall 9100 modificato,Mengyue EL84...ecc..SORGENTI: Rega Planar 3,Marantz CD5001.