Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 127 di 127

maurocip ha scritto:
    CUT...................

Io invece la penso così: franncamente me ne frego del tutto di quello che è inciso davvero, davvero, davvero nel CD o SACD di turno.
    Personalmente quando sento la musica cerco di ricreare quella stessa emozione che provo quando vado a vedere un concerto (ed ultimamente cerco di vederne il più possibile) e la stessa credibilità degli strumenti.

CUT........................

Se Alta fedeltà deve essere massima fedeltà di riproduzione del supporto, non so che farmene. Preferisco intendere Alta fedeltà come tentativo massimamente credibile di riprodurre sensazioni simili alle irragiungibili sensazioni che si provano durante un evento live....
    NON sono d'accordo !

Io NON devo creare nulla !!! Il riferimento, nel bene o nel male DEVE essere il supporto !

Tutto il resto sono tentativi o sperimentazioni personali di ricostruzione in base a gusti personali e/o esigenze .... ma nulla hanno a che vedere con basi di riferimento.

Che poi faccia piacere ricostruire e sperimentare anche un ambiente a 360 gradi... OK ! Ma non è e NON deve essere il riferimento IMHO

Puka ha scritto:
    p.s. certo che se con il mio impianto dovessi ascoltarci solo gli U2, sarei stato un pazzo scatenato a spendere tanti soldi per quanto siano scandalose le loro registrazioni.
    da ex rockettaro, non posso che sottoscrivere questa affermazione (anche se in particolare gli U2 sono tra i peggio registrati).... Infatti il rock ormai lo ascolto solo in macchina...

Puka ha scritto:
    NOoo, un calcio ben assestato nelle parti basse mi faceva meno male
    Scusami, non intendevo assolutamente provocarti!

Puka ha scritto:
    Partiamo dal presupposto che l'ascolto in cuffia lo odio , proprio perchè sento il suono con la testa in mezzo e ne ho sentite di valide, ma valide e non riesco proprio a farmele piacere
    Io uso le cuffie solo per risolvere problemi di stitichezza

Puka ha scritto:

Forse ho capito male io la questione o stiamo parlando della stessa cosa

Ciao
    Antonio
    Si, credo che stiamo parlando della stessa cosa!

Ilario.

maurocip ha scritto:
    da ex rockettaro, non posso che sottoscrivere questa affermazione (anche se in particolare gli U2 sono tra i peggio registrati).... Infatti il rock ormai lo ascolto solo in macchina...
    Infatti gli U2 non li ho nominati a caso

Antonio

Compratevi Domnérus/Sjökvist
    Antiphone Blues
    per la scena.
    Ciao Mirko

Impianto

ango ha scritto:
    Scusami, non intendevo assolutamente provocarti!
    Spero che tu abbia capito che la mia era una risposta ironica

ango ha scritto:
    Si, credo che stiamo parlando della stessa cosa!

Ilario. [/I]
    Lo temevo

Mirko ha scritto:
    Compratevi Domnérus/Sjökvist
    Antiphone Blues
    per la scena.
    Scena da cattedrale, pero' decisamente differente per i primi brani rispetto agli ultimi registrati a Stoccolma dalla traccia 12 ( o forse 11 ? ) in avanti.

Saluti
    Marco

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •