Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Puka ha scritto:
    Che ti posso dire di piu' , che non sia stato detto.

La cosa bella e' che ci scambiamo i cavi e riceviamo, a distanza, le stese impressioni, a questo punto la telepatia potrebbe essere una soluzione.

Ciao
    Antonio
    non è che spostate anche gli oggetti a distanza

Antonio, tu mi conosci e sai quanto rispetti le idee altrui. voglio ribadire:

IO sono poco sensibile. su quanto captino gli altri non discuto

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    stazzatleta ha scritto:
    non è che spostate anche gli oggetti a distanza

Antonio, tu mi conosci e sai quanto rispetti le idee altrui. voglio ribadire:

IO sono poco sensibile. su quanto captino gli altri non discuto
    Beh, non sei il solo ad essere audioleso da questo punto di vista: ti tengo volentieri compagnia....ma io sono più fortunato di te: perchè non solo posso risparmiare un sacco di quattrini sulle connessioni, ma potrei anche convivere con un proiettore da 70 x 50 di risoluzione su 2, 5 mt di base, se solo mi togliessi le lenti a contatto!

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

andrea aghemo ha scritto:
    Beh, non sei il solo ad essere audioleso da questo punto di vista: ti tengo volentieri compagnia....ma io sono più fortunato di te: perchè non solo posso risparmiare un sacco di quattrini sulle connessioni, ma potrei anche convivere con un proiettore da 70 x 50 di risoluzione su 2, 5 mt di base, se solo mi togliessi le lenti a contatto!

Ciao,
    Andrea
    Eh, vantiamoci!!

Ciao
    Antonio

Re: Sono poco audiosensibile. ennesima riprova

stazzatleta ha scritto:
    mi sono lasciato tentare, per sfidare la sensibilità del mio udito ed ho acquistato dei cavi di segnale in promozione da un negozio di Chieti
    a questo punto diffidate da ogni mio consiglio audio..... non sono attendibile
    Ora ti tocca di levare dalla firma "...ma possibilista". Devi lasciare solo "Scettico".
    Ultima modifica di luigi70; 29-10-2005 alle 13:15
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Luigi Somenzari

Già quotare un intero post è sconsigliato, nonchè vietato dal Regolamento, ma il quotare integralmente un post contenente anche foto di grandi dimensioni per poi inserire come messaggio vero e proprio una riga scarsa....

Pensate che non tutti hanno collegamenti a larga banda e flat 24h, oltre ad allungare inutilmente lo spazio richiesto dalla discussione.

Mi raccomando per il futuro.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nordata ha scritto:
    @ Luigi Somenzari

Ciao
    Hai sacrosanta ragione. Venendo poi dal lontano universo di Fidonet dovrei anche tenerlo a mente.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Io invece, tanto per non smentirmi, getto benzina sul fuoco
    Ieri mi sono divertito a fare prove di cavi di segnale e di potenza.
    Ad esempio ho comparato gli Aircom contro gli Analog Research contro i Nordost flatline, le differenze per me erano evidenti.
    Per dovere di cronaca quasi tutte a vantaggio del Nordost.

massimoan ha scritto:
    Io invece, tanto per non smentirmi, getto benzina sul fuoco
    Ieri mi sono divertito a fare prove di cavi di segnale e di potenza.
    Ad esempio ho comparato gli Aircom contro gli Analog Research contro i Nordost flatline, le differenze per me erano evidenti.
    Per dovere di cronaca quasi tutte a vantaggio del Nordost.
    A te stare a casa fà venire le allucinazioni

Comincia a scaldare tutto che stò arrivando

Ciao
    Antonio

Puka ha scritto:
    A te stare a casa fà venire le allucinazioni

Comincia a scaldare tutto che stò arrivando

Ciao
    Antonio

Infatti le confezioni sono spesso sigillate .... Le apri .... sniffi ... e poi ascolti .... Che ambienza !!!

Nonostante tutto .... ancora scettico .....

Eih, Highlander, io mica compro i lapocable

massimoan ha scritto:
    Eih, Highlander, io mica compro i lapocable

Se li facessero... non li comprerei comunque ... sono allergico al marchio FIAT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •