Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

COnsiglio lettore audio portatile

Buongiorno a tutti,
    inizio la mia attività su questo forum chiedendo un consiglio. Tempo fa ho acquistato un lettore portatile (https://headfonics.com/hiby-music-r3-review/) per poter ascoltare i miei files (composti da Flac con frequenze di campionamento da 44 a 192Khz per arrivare ai DSD) con le cuffie (Sennheiser HD58X Jubilee).
    Il fatto è che ho il forte sospetto che alle alte frequenze di campionamento (direi dopo gli 88khz) il lettore non si comporti bene e la qualità in uscita ne risulti compromessa soprattutto sui toni alti. Da qui la mia intenzione di cambiarlo con un prodotto di qualità superiore e che consenta di leggere i files cui sopra accennavo, meglio se accetti schede microsd, non necessito di supporto a servizi tipo Tidal o Qobuz, meglio se ha un'uscita bilanciata ma non è indispensabile. Budget 400€
    Fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa
    Un saluto e grazie per le risposte,
    Roberto

Aumentando leggermente il tuo budget, Shanling M6 monta un doppio DAC ESS ES9038Q2M e potrebbe essere un buon compromesso.
    TV - Hisense 55" UHD 4K 2022 55A6FG | Blu-ray Player - Sony bdp-s6500 | Ampli 2ch - Cambridge Audio CXA61 | Network Player - Cambridge Audio CXN (V2) | Headphones - Austrian Audio Hi-X50 | Sinto AV - Marantz NR1606 | Front - Klipsch Synergy F-20 | Centre - Indiana Line Diva 752
    Surround - Denon SC M37 | Subwoofer - Velodyne EQ-Max 8 | Cavi di Potenza - Monster Cable XP-HP 2,5mm

Grazie per la segnalazione, cercherò di capire se è ancora disponibile e cosa costa veramente! Nel frattempo se qualcun'altro ha idee o proposte son sempre ben accette! Voi con cosa li ascoltate i files audio in mobilità?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •