COnsiglio lettore audio portatile

roby1chenoby

New member
Buongiorno a tutti,
inizio la mia attività su questo forum chiedendo un consiglio. Tempo fa ho acquistato un lettore portatile (https://headfonics.com/hiby-music-r3-review/) per poter ascoltare i miei files (composti da Flac con frequenze di campionamento da 44 a 192Khz per arrivare ai DSD) con le cuffie (Sennheiser HD58X Jubilee).
Il fatto è che ho il forte sospetto che alle alte frequenze di campionamento (direi dopo gli 88khz) il lettore non si comporti bene e la qualità in uscita ne risulti compromessa soprattutto sui toni alti. Da qui la mia intenzione di cambiarlo con un prodotto di qualità superiore e che consenta di leggere i files cui sopra accennavo, meglio se accetti schede microsd, non necessito di supporto a servizi tipo Tidal o Qobuz, meglio se ha un'uscita bilanciata ma non è indispensabile. Budget 400€
Fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa :)
Un saluto e grazie per le risposte,
Roberto
 
Grazie per la segnalazione, cercherò di capire se è ancora disponibile e cosa costa veramente! Nel frattempo se qualcun'altro ha idee o proposte son sempre ben accette! Voi con cosa li ascoltate i files audio in mobilità?
 
Top