|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: COnsiglio lettore audio portatile
-
03-11-2022, 14:59 #1
Junior Member
COnsiglio lettore audio portatile
Buongiorno a tutti,
inizio la mia attività su questo forum chiedendo un consiglio. Tempo fa ho acquistato un lettore portatile (https://headfonics.com/hiby-music-r3-review/) per poter ascoltare i miei files (composti da Flac con frequenze di campionamento da 44 a 192Khz per arrivare ai DSD) con le cuffie (Sennheiser HD58X Jubilee).
Il fatto è che ho il forte sospetto che alle alte frequenze di campionamento (direi dopo gli 88khz) il lettore non si comporti bene e la qualità in uscita ne risulti compromessa soprattutto sui toni alti. Da qui la mia intenzione di cambiarlo con un prodotto di qualità superiore e che consenta di leggere i files cui sopra accennavo, meglio se accetti schede microsd, non necessito di supporto a servizi tipo Tidal o Qobuz, meglio se ha un'uscita bilanciata ma non è indispensabile. Budget 400€
Fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa
Un saluto e grazie per le risposte,
Roberto
-
05-11-2022, 12:03 #2
Member
Aumentando leggermente il tuo budget, Shanling M6 monta un doppio DAC ESS ES9038Q2M e potrebbe essere un buon compromesso.
TV - Hisense 55" UHD 4K 2022 55A6FG | Blu-ray Player - Sony bdp-s6500 | Ampli 2ch - Cambridge Audio CXA61 | Network Player - Cambridge Audio CXN (V2) | Headphones - Austrian Audio Hi-X50 | Sinto AV - Marantz NR1606 | Front - Klipsch Synergy F-20 | Centre - Indiana Line Diva 752
Surround - Denon SC M37 | Subwoofer - Velodyne EQ-Max 8 | Cavi di Potenza - Monster Cable XP-HP 2,5mm
-
07-11-2022, 09:32 #3
Junior Member
Grazie per la segnalazione, cercherò di capire se è ancora disponibile e cosa costa veramente! Nel frattempo se qualcun'altro ha idee o proposte son sempre ben accette! Voi con cosa li ascoltate i files audio in mobilità?