Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

COnsiglio lettore audio portatile

Buongiorno a tutti,
    inizio la mia attività su questo forum chiedendo un consiglio. Tempo fa ho acquistato un lettore portatile (https://headfonics.com/hiby-music-r3-review/) per poter ascoltare i miei files (composti da Flac con frequenze di campionamento da 44 a 192Khz per arrivare ai DSD) con le cuffie (Sennheiser HD58X Jubilee).
    Il fatto è che ho il forte sospetto che alle alte frequenze di campionamento (direi dopo gli 88khz) il lettore non si comporti bene e la qualità in uscita ne risulti compromessa soprattutto sui toni alti. Da qui la mia intenzione di cambiarlo con un prodotto di qualità superiore e che consenta di leggere i files cui sopra accennavo, meglio se accetti schede microsd, non necessito di supporto a servizi tipo Tidal o Qobuz, meglio se ha un'uscita bilanciata ma non è indispensabile. Budget 400€
    Fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa
    Un saluto e grazie per le risposte,
    Roberto

Aumentando leggermente il tuo budget, Shanling M6 monta un doppio DAC ESS ES9038Q2M e potrebbe essere un buon compromesso.
    TV - Hisense 55" UHD 4K 2022 55A6FG | Blu-ray Player - Sony bdp-s6500 | Ampli 2ch - Cambridge Audio CXA61 | Network Player - Cambridge Audio CXN (V2) | Headphones - Austrian Audio Hi-X50 | Sinto AV - Marantz NR1606 | Front - Klipsch Synergy F-20 | Centre - Indiana Line Diva 752
    Surround - Denon SC M37 | Subwoofer - Velodyne EQ-Max 8 | Cavi di Potenza - Monster Cable XP-HP 2,5mm

Grazie per la segnalazione, cercherò di capire se è ancora disponibile e cosa costa veramente! Nel frattempo se qualcun'altro ha idee o proposte son sempre ben accette! Voi con cosa li ascoltate i files audio in mobilità?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •