Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Dalle B&W 685s2 alle...

Buongiorno,dopo aver desistito dai forumer nell'accoppiare un Marantz 6005 alle 685 e non potendo sforare il budget, ho ripiegato sul MCR 611 il mio dubbio visto che mi piace la timbrica B&W è quali diffusori prendere, la scelta dovrebbe ricadere tra Q Acoustic 3020i, Dali Zensor1 o Monitor audio bronze 2(quest'ultime mi stuzzicano per il bi-amp)qualcuno ha ascoltato queste coppie con elettronica Marantz?

Intervengo solo per segnalare che MCR 611 ha lo stadio finale in classe D, che non è ciò che normalmente si intende per "elettronica Marantz".

Del bi-wiring si parla (o meglio vi si polemizza su) in questa discussione, in cui lo scetticismo sembra prevalere:

https://www.whathifi.com/forum/hi-fi...marantz-mcr610
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Dalla risposta potrei ipotizzare un'azione legale nei confronti della Marantz che impone il suo marchio su un oggetto che non corrisponde ai canoni del brand....in verità la tua risposta non centra per nulla con la mia domanda...ho semplicemente chiesto un consiglio su quale coppia di diffusori abbinare al "Marantz "che abbiano una timbrica simile alle 685s2

Citazione Originariamente scritto da Zuikkone Visualizza messaggio
    ...potrei ipotizzare un'azione legale nei confronti della Marantz che impone il suo marchio su un oggetto che non corrisponde ai canoni del brand...
    credo che ti troveresti in qualche difficoltà ad esibire documenti in cui Marantz si sia mai impegnata a rispettare un canone.

...in verità la tua risposta non centra per nulla con la mia domanda...
    Capita nei forum... per lo più la risposta viene ignorata allo scopo di prolungare la discussione con inutile scambi battute: provaci, funziona!
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Avrei bisogno di un consiglio, non dell'ennesimo saccente che mi fa capire che con i miei quattro spiccioli non posso avere un impianto Hi-Fi

...con i miei quattro spiccioli non posso avere un impianto Hi-Fi
    Stai sereno, il mio Marantz costa meno di quello che vuoi acquistare tu (p.s. non te lo sto consigliando!)

... a parte che i Mara PM 600? , classe A B , non D , legano abbastanza bene
    con le B&W 685 , almeno da 5 anni , x me, abbasserei i toni e
    ringrazierei almeno una volta i poveri forumer,
    invece di apostrofarli ...
    Ultima modifica di PIEP; 30-07-2018 alle 10:44
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Avrei bisogno di un consiglio, non dell'ennesimo saccente che mi fa capire che con i miei quattro spiccioli non posso avere un impianto Hi-Fi
    Ti consiglio di cambiare atteggiamento.

Io cambio atteggiamento se chi mi risponde si attiene alla domanda che mi sembrava posta con il dovuto rispetto a chi poteva consigliarmi forse non sono io ad essere andato fuori tema

Proprio in questo forum mi è stato sconsigliato di pilotare le 685s2 con un pm6005

Io cambio atteggiamento se chi mi risponde si attiene alla domanda che mi sembrava posta con il dovuto rispetto a chi poteva consigliarmi forse non sono io ad essere andato fuori tema
    No, è propio sbagliato il modo di porsi. Non va bene comunque.
    Se hai problemi con altri forumer li devi segnalare con il tasto di segnalazione e non accendere polemiche

quale coppia di diffusori abbinare al "Marantz "che abbiano una timbrica simile alle 685s2.........[CUT]
    MONITOR AUDIO BRONZE 2....Ma non sono simili alle b&w se le vuoi simili, piglia la 685s2.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

in questo forum mi è stato sconsigliato di pilotare le 685s2 con un pm6005
    ma scegliendo il micro impiantino hai fatto di peggio.....te lo hanno consigliato anche qui al posto del PM?

No, ho scelto in base alla cifra che posso spendere, col media center risolvo il problema dello spazio e con i diffusori cerco di accontentare le orecchie

compravi il PM 5005 ed era comunque migliore del 611

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •