Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Ma che roba è questa???

VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

un casco per parrucchiere appoggiato per terra???
    un sistema per la raccolta del seme????

Min..ia!!!!!!!!!!!!!

Due diffusori monovia caricati a tromba, con una tromba in...plexiglass oppure vetro.

Guardate l'appoggio sulle punte!

Dove l'hai trovato???
    Sono tornato bambino.

altro che T-amp
    è la rivoluzione del suono
    meditate gente meditate .......

A proposito c'ho messo tre ore per vederla, aiuto tutti gli altri inserendo una miniatura:

Sono tornato bambino.

Ba..per caso...stavo cercando le foto per due speaker generici...e mi è apparso questo MOSTRO!
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Re: Ma che roba è questa???

Chojin ha scritto:
    COSA
    Sono stati presentati, o almeno li ho sentiti suonare al Milano Hi-end 2004, se non ricordo male mi sembra una ditta svizzera che adesso non ricordo il nome.

E' una tecnologia che non mi piace, poi non hanno neanche il filo, per me ha provato l'effetto WAF con la moglie.
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko ha scritto:
    E' una tecnologia che non mi piace, poi non hanno neanche il filo, per me ha provato l'effetto WAF con la moglie.
    il filo non c'è in foto...montano dei lowther.

Mirko ha scritto:
    questo e quello che scriveva tnt-audio:

Uno strano diffusore a tromba trasparente. Ricorda un po' uno scherzo comparso su CHF anni fa il diffusore Ferguson Hill, un metro e 60 di altezza per uno di larghezza. Il fatto di essere trasparente ne attenua enormemente l'impatto visivo, ma non credo potrà riscuotere comunque un alto WAF, date le dimensioni. Sicuramente, qualcosa di nuovo.
    Immagini allegate Immagini allegate

Mirko ha scritto:

Ciao Mirko
    Perché non ti piace come tecnologia?
    Che controidicazioni hanno?
    http://www.brunomonteleone.it
    http://web.tiscalinet.it/monte/ptae500e
    VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali

Montex ha scritto:
    Ciao Mirko
    Perché non ti piace come tecnologia?
    Che controidicazioni hanno?
    I multivia non rientrano nel miei apprezzamenti personali, la forma dei mobili alla ricerca della massima resa, abbinata spesso a configurazioni a monotriodo. Un suono molto direzionale, nasale non arioso come piace a me.
    Ciao Mirko

Impianto

mi sembra di averne sentito una coppia al top audio..oppure ere il milano hi end..beh cmq non mi erano piaciute..però iol concetto alta efficenza secondo me è quello che più si avvicina al fattore nirvana audio...imho!!
    minima prestantia animi corpore anteit

Nella foto allegata da poldohifi, sembrano due enormi altoparlanti da televisore
    Il WAF... può essere solo la prima parolaccia che direbbe una moglie
    Sorgenti: marantz CD63Mk2, Sony MDS-JB920, PC*; pre: Musical Fidelity E20; crossover: Behringer DCX2496; finali:2 Musical Fidelity E30; diffusori: autocostruiti componenti Peerless.
    *PC: Athlon64 3400, dissipatore Zalman CNPS7700-CU, MB asus K8V-se DLX, RAM 1024MB PC3200, ATI Radeon 9600pro 256MB, audio: M-Audio FW410, case Enermax, HD Maxtor 120GB S-ata

Un'altro aborto per fregare soldi, amici sono scappati dalla saletta quando le anno sentite, e volevano tornare a casa....
    Asus P4P800-Intel P4@3.51Ghz(fsb 234)Thermaltake Big Typhoon-X800 XT PE@577/617 Zalman VF700-Cu-Audigy 2 Zs-Enermax EG465AX-VE(G)-2 GB DDR AData Vitesta PC4800 2.5-3-3-5-Monitor LG lcd L1710B-Philips ED16DVDRK-system:Raid 0(200GB+200GB)Storage(200gb+300gb)-Windows XP Pro-Canon IP8500

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •