|
|
Risultati da 46 a 60 di 235
Discussione: Filtri di rete BlackNoise
-
29-04-2005, 08:01 #46
Operatore
massimoan ha scritto:
Io ho comprato il Black Noise di Suono, che costa la metà circa dell'originale. Non so in cosa differisca, ma sono sicuro che funziona, e pure bene.
Avevo un filtro di rete Bada 3000, molto bello ma che uccideva la dinamica del'impianto. Col BN sono rimasto stupito dall'incremento di dinamica e della pulizia in generale del suono.
Il lettore cd ne ha beneficiato in modo incredibile: immagine più profonda, dettaglio da vendere e senso di "aria" in più.
Ora che l'ho provato, lo consiglierei in ogni impianto come un qualcosa di irrinunciabile.
Permane ancora un pò di differenza all'ascolto rispetto all'ora: alla sera, da me, si sente sempre un pò meglio rispetto al pomeriggio, anche se ora la differenza è meno evidentre rispetto a quando non usavo il Black Noise.
Davvero, straordinario.
ciao,
Roberto Amato
-
29-04-2005, 13:40 #47
filtri
m.tonetti ha scritto:
Amen !
Ciao
MASSIMOIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
29-04-2005, 14:37 #48
Guest
Curiosità spero non OT
Perdonate l'intrusione e scusatemi se dico una scemata: ma utilizzando un gruppo di continuità a doppia conversione che,almeno in teoria (non sono assolutamente esperto in materia) rigenera l'onda sinusoudale senza disturbi,non si otterrebbe un risultato simile a quello ottenibile con i filtri?
-
29-04-2005, 16:16 #49
Operatore
Re: Curiosità spero non OT
fdistasio ha scritto:
Perdonate l'intrusione e scusatemi se dico una scemata: ma utilizzando un gruppo di continuità a doppia conversione che,almeno in teoria (non sono assolutamente esperto in materia) rigenera l'onda sinusoudale senza disturbi,non si otterrebbe un risultato simile a quello ottenibile con i filtri?
1)L'onda in uscita DEVE essere sinusoidale per davvero.
2)Non deve deformarsi sotto carico (fino al valore di targa dell'apparato).
3)L'impedenza di uscita dell'apparato DEVE rimanere molto bassa.
Questi i punti principali. Tecnicamente è possibile (ma niente affatto facile) soddisfarli tutti, in pratica il costo aumenta almeno di un ordine di grandezza... proporzionale più o meno a 10 segretarie, se vogliamo usare l'unità di misura proposta qualche post fa!
ciao,
Roberto Amato
-
29-04-2005, 16:38 #50
Re: Re: Curiosità spero non OT
Roberto Amato ha scritto:
... proporzionale più o meno a 10 segretarie, se vogliamo usare l'unità di misura proposta qualche post fa!
ciao,
Roberto Amato
-
29-04-2005, 16:40 #51
Re: Re: Re: Curiosità spero non OT
Highlander ha scritto:
A me ne basterebbe anche 1 sola e come si deve ..... che batta bene e velocemente, esperta di lingue, etc etc..... Che poi il Blacknoise lo faccio Io :o Ma ne faccio proprio Tanto di Noise ! Anzi visto che e' Black, mi ritorna in mente la segretaria su The Flintstones ( La mia cara Halle Barry ) .... farei un filtraggio perfetto !
Voglio una donna!!!!
Mauro Cippitelli
-
29-04-2005, 16:48 #52
Quando ho visto la notifica e che eri Tu, ho pensato:
Adesso mi cazzia !
-
29-04-2005, 17:11 #53Roberto Amato ha scritto:
Nessuno ti impedisce di farne uno MOLTO più conveniente (nessuna segretaria, fai tutto da te) spopolare il mercato e diventare ricco e famoso. Se sembra tutto così facile perchè non farlo?
ciao,
Roberto Amato
nessuna polemica, solo un appunto alle tue dichiarazioni sulla giustifazione del prezzo, il prezzo lo fa il mercato no? non servono giustificazioni, se hai scoperto una alchemia segreta utilizzando "ingredienti" semplici buon per te, puoi chiedere quello che vuoi
buon lavoro
-
29-04-2005, 18:56 #54
Operatore
lanzo ha scritto:
no beh piuttosto mi tengo la segretaria!
nessuna polemica, solo un appunto alle tue dichiarazioni sulla giustifazione del prezzo, il prezzo lo fa il mercato no? non servono giustificazioni, se hai scoperto una alchemia segreta utilizzando "ingredienti" semplici buon per te, puoi chiedere quello che vuoi
buon lavoro
Grazie per il buon lavoro, torno al calderone...
ciao,
Roberto Amato
-
29-04-2005, 19:21 #55Roberto Amato ha scritto:
Il vero problema è l'alto prezzo delle lingue di drago, oggigiorno, altrochè!!
Grazie per il buon lavoro, torno al calderone...
ciao,
Roberto Amato
Le lingue di drago sono efficaci quanto quelle delle segretarie ??
Non e' che si brucia tutto ??
Buon Lavoro
-
30-04-2005, 01:15 #56
Operatore
Highlander ha scritto:
Roberto, permettimi una domanda.....
Le lingue di drago sono efficaci quanto quelle delle segretarie ??
Non e' che si brucia tutto ??
Buon Lavoro
Roberto
-
30-04-2005, 07:42 #57Roberto Amato ha scritto:
Le sinusoidi delle segretarie sono imbattibili, Highlander... è che tocca accontentarsi con le quadre dei draghi alle volte, se non vuoi dare l'impressione di strafare...
Roberto
SCherzi a parte ...
Mi ero gia' proposto l'implementazione di qualcosa di serio nel momento in cui passero' a valvolari che a quel punto, anche per motivi di sicurezza, si meritano quanto di piu' pulito gli si possa dare per "nutrirli"
Prometto che ci risentiremo, sempre che nel frattempo ( pura utopia ) i fornitori e produttori non abbiano affrontato e risolto il problema.
Complimenti ancora, anche per la simpatia
Roberto
-
30-04-2005, 10:00 #58
noise
io farei provare il filtro ad highlander e dopo un'attenta sessione d'ascolto vorrei sapere da lui cosa ne pensa.
che ne dici roberto ?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
30-04-2005, 12:26 #59
Operatore
Re: noise
greenhornet ha scritto:
io farei provare il filtro ad highlander e dopo un'attenta sessione d'ascolto vorrei sapere da lui cosa ne pensa.
che ne dici roberto ?
ciao,
Roberto Amato
-
30-04-2005, 12:31 #60greenhornet ha scritto:
che ne dici roberto ?
Anche rispetto alla concorrenza, siamo di fronte ad un prodotto che restituisce delle misure e dei risultati ottimali ponendosi sul piedistallo del piu' performante sopratutto in relazione del rapporto qualita, misure/prezzo !
Se poi qualcuno si prestasse per "farmi toccare con mano" quello che gia' so .... bhe ... disponibilissimo !