Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio amplificatore e diffusori

Salve a tutti, ero intenzionato all'acquisto di un amplificatore e dei diffusori da scrivania. Cercando su internet mi ero soffermato su 3 modelli in particolare:

Marantz PM6006
    Yamaha AS501
    NAD C326BEE
    Cambridge Audio Topaz SR20
    Cambridge Audio CXA60

Quali tra questi secondo voi potrei acquistare? Una volta individuato l'amplificatore quali diffusori posso abbinare (dimensione non troppo esagerata dato che devono stare su scrivania che ha una profondità di 75 cm)? Premetto che in genere ascolto musica Rock(70 - 80 - 90), elettronica, pop, new age e vorrei collegare la scheda audio del PC una asus xonar essence stx 2. Per quanto riguarda il budget da 1000 - 1500 euro.
    Sapreste inoltre consigliarmi dove potrei comprare i suddetti componenti?
    Vi ringrazio anticipatamente.

A presto.

secondo me potresti anche valutare il nuovo Rega Brio viste le dimensioni contenute.
    Come diffusori da abbinarci le Rega RX1 oppure anche le Elac Uni-Fi BS U5
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Innanzitutto grazie per la risposta. Ragionando sulla dimensione della stanza credo che sia meglio un ampli massimo 25w x 2 RMS, dato che secondo me oltre sarebbe solo uino spreso uno spreco perchè non lo sfrutterei. Esistono amplificatori di qualità con questo wattaggio e con relativi diffusori?
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di deltacobra; 22-07-2017 alle 20:15

Anche se la stanza è piccole e hai qualche W in più non è un male;
    secondo me il rega che ti ho citato è una buona soluzione e ti permette di stare nel budget dei 1500,00 con i diffusori.
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •