Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Chiedevo nella speranza di poter avere un opinione/confronto tra l'originale e questa ristampa

Lo so, cmq dopo un'altra 1/2 h di ascolto, posso dirti che il II, Sgt. Pepper mi sembra
    inciso con la stessa qualità dell'originale ARoad del '69 che possiedo:
    stessa impostazione sonora, con eccezionale separazione stereo,
    ai limiti del surround ( ma qui il Mara aiuta ) , grandi bassi e medio bassi
    ( e qui la mia vecchia Shure M95 ED ci mette del suo ) e alte che non disturbano assolutamente,
    manco le chitarre a gallina strozzata di Reprise ... Per me è meglio dell'originale sgtP,
    che mi sembrava invece leggermente stridente e con bassi meno evidenti;
    altra cosa l'originale ARoad della Mela, che uso addirittura come test x gira e testine sulle basse freq.
    Ultima modifica di PIEP; 02-03-2017 alle 17:26
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Ok, grazie per la tua opinione

Citazione Originariamente scritto da ConraDonald Visualizza messaggio
    io ho acquistato le prime 3 uscite.
    La qualità del vinile non è eccelsa, purtroppo.
    In Sgt.Peppers, nella seconda facciata, mentre sfuma a day in the life, si sente un rumore di fondo su circa 180° del disco, come CUT]
    Ma quel rumore c'è sempre stato , uno scricchiolio di sedia captato durante la registrazione che è sempre rimasto sin dalle prime stampe, e giustamente nei remasters del 2009 hanno lasciato.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •