Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

(auto) Regalo di Natale: consiglio mini-hi fi

Salve a tutti.
    Come ogni volta in cui devo acquistare un nuovo pezzo di elettronica rieccomi a chiedere consigli su questo epico forum.

Il mio budget è di massimo 500 euro e vorrei acquistare un mini impianto hi-fi.

Spero avrete la pazienza di perdere 5 minuti per aiutarmi, anche se posso offrirvi solo la mia gratitudine.

Buone feste!
    Ultima modifica di 4porri; 12-12-2016 alle 20:35

vedi il denon ceol rcd n9
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    vedi il denon ceol rcd n9
    grazie per la risposta celere.
    ci ho dato un rapido sguardo ma.... i diffusori???
    mi servirebbe un sistema completo.
    Ultima modifica di 4porri; 12-12-2016 alle 20:34

ppioneer x-hm15 140
    tutto in metallo, sembra un piccolo hifi, suono corposo.
    Ultima modifica di PIEP; 11-12-2016 alle 12:40
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Allora, cercando e cercando, chiedendo e chiedendo sono arrivato a restringere la scelta fra due sistemi hifi.

Uno è il pluripremiato Denon M40 (nella versione bkbke2 che consta nella presenza dei due diffusori), l'altro il Yamaha Piano Craft 560.

In realtà ho linkato lo yamaha in versione D, io prenderei il NON D, che si trova a 410 spedito (contro i 510 dei migliori venditori), considerato che l'unica differenza sta nell'assenza del DAB che nn credo valga 100 euro. In questa maniera il prezzo sarebbe grossomodo simile (delta di 25 euro a favore del Denon).

Un amico smanettone mi suggerisce di andare sullo yamaha perchè "molto più potente", ma il Denon ho notato che è molto apprezzato in rete e pluripremiato da alcuni siti del settore.

Vi andrebbe di darmi un suggerimento su quale preferireste voi?
    Grazie!

-Io andrei sul Denon senza indugi, mi piace la sua timbrica corposa e poi non e' neanche cosi' "leggero" come potenza....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Ultima domanda e poi non vi rompo più.
    Alla scelta unirei anche il pioneer XHM 82.
    Costa poco più di 400 euro e ha le due cose che mancano agli altri due, bluetooth e wi-fi. Però secondo alcuni test come questo che vi ho linkato, nn suona così bene. whathifi addirittura alla fine suggerisce di virare sul denon M39 (mentre io sto valutando il suo erede, il 40) considerato che il suo limite maggiore sarebbero i diffusori. Certo bluetooth e streaming (che pare nn funzionino comunque in maniera eccellente) son comodi, ma il prezzo da pagare mi pare alto.
    Io sono orientato sul Denon ma la tanta differenza di potenza con lo yamaha mi lascia dubbioso (andrà in una stanza da 25mq).

Riuscite a darmi un suggerimento o degli spunti di riflessione?

Citazione Originariamente scritto da 4porri Visualizza messaggio
    ci ho dato un rapido sguardo ma.... i diffusori???
    mi servirebbe un sistema completo.
    c'è la versione con e senza diffusori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Accoppiata da prendere sicuramente in considerazione ... SOLO uno disponibile ...
    https://www.amazon.it/dp/B01LWU2LX8?psc=1
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Io ho il denon ceol rcd n9 con i suoi diffusori, l'ho pagato 510€ un anno fa, e mi trovo benissimo.
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •