Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

beh , io ti dico la verità.....a prezzi modesti si acquista roba modesta.
    Ti avevo consigliato appunto ,il dispositivo APPLE, perche ero sicuro che ti avrebbe dato un certo grado di qualità/stabilitá di funzionamento.
    Per il resto non saprei che consigliarti ,se non qualche disposivo ANDROID, ma anch' essi vanno a quei prezzi dell'Apple .

cosa ne pensi di questo?
    http://www.amazon.it/WiFi-AirPlay-Au...ywords=airplay

su amazon UK c'è anche questo di cui però si parla maluccio
    http://www.amazon.co.uk/Crystal-Acou.../dp/B00K79EHNU
    Ultima modifica di dandoav; 01-01-2016 alle 13:48

Beh, penso che ,come quello che ti avevo inizialmente postato io, puo' andare bene, ma tutte queste marche sono da semisconosciute a sconosciute ,quindi alla fine rischi di buttare altri 50 euro ,come puo' essere che funzioni benissimo.
    Il rischio c'è .
    Io ,col tempo ,ho imparato a spendere i soldi in questo genere di apparecchi in base, si alla qualità/prestazione ,ma anche in base ad un livello di alta affidabilità ,sempre rimanendo in un prezzo consono alle mie possibilità.

Beh non so quanti anni hai tu ma questa cosa la sto lentamente capendo anche io... a mie spese

Facciamo l'ipotesi che tiro fuori un centone per l'Airport Express. Ok, a questo punto però non vorrei trovarmi nella stessa situazione di adesso. Non siamo profeti ma l'Airport Express mi dici che funzionerà bene? No problemi di interferenze vari e assortite con altri dispositivi, conflitti, e chi più ne ha più ne metta? Adesso come adesso voglio spendere di più ma non voglio perdere dei giorni interi a far funzionare dei trabiccoli che poi funzionano anche male... credo che mi capirai vero?

Ciao
    io purtroppo sono sulla cinquantina
    Non ho mai usato AIRPORT EXPRESS,ma essendo assiduo frequentatore di forum hi fi ,ho sempre letto dell' ottimo funzionamento di chi ne era in possesso ,anche dei modelli precedenti.
    Io sto usando una cosa simile , e il mio apparato audio è nella stanza superiore rispetto al modem router, con mura molto spesse.
    Quindi anche io sto' facendo streaming audio , non da pc o smartphone, ma con un piccolo apparecchio dedicato,tra l'altro con file audio di grosse dimensioni (in realtà con file FLAC 24/196 qualche volta il wi fi mi molla ,ma in questo caso i file sono veramente di grosse dimensioni)attraverso wi fi ,con la musica che è su un HDD di RETE vicino al modem router.
    A parte rari casi con i file descritti sopra,nessun problema .
    L'AIRPORT EXPRESS è in tutto e per tutto identico a quello che ho io ,ma in piu' ha un uscita audio sotto forma di mini jack, che rende possibile lo streaming audio limitato a 16/44 bit (almeno era cosi nel vecchio modello)praticamente come qualità paragonabile ad un CD audio .Ti ho consigliato quello perche visto che hai il MAC ,credo che sia il miglior compromesso.
    Se ti vuoi togliere ulteriori dubbi , leggi qui: http://www.apple.com/it/airport-express/
    Sembra che ci sia anche un numero verde per eventuali chiarimenti .
    Scusami ma a me non viene in mente altro ,che possa fare quello che chiedi con una qualità decente ed allo stesso tempo dia una garanzia di stabilità adeguata .
    Ultima modifica di gabri65; 01-01-2016 alle 19:35

Ok bene. Preso L'AIRPORT EXPRESS. Arriverà tra diversi giorni. Quando arriva la testo e ti faccio sapere.

Che tu sappia, apple prevedo il rimborso dell'oggetto nel caso ci fossero problemi?

Ciao,bene fammi sapere come ti trovi.
    Io so' che entro 10 giorni da quando ti arriva a casa, puoi chiedere il recesso , come diritto per gli acquisti on line.
    Basta non danneggiare la confezione ed eventuali accessori,ed aver cura dell'oggetto durante l'utilizzo.Prova a vedere sul sito ,le condizioni di vendita e il diritto di recesso.Io credo che non avrai nessun problema,anche perche la APPLE , è vero che fà pagare cari i suoi prodotti,ma garantisce comunque una buona qualità costruttiva e di funzionamento.
    Anche per il TPLINK puoi chiedere il rimborso.
    Tra l'altro se lo hai preso su AMAZON ,non avrai problemi alcuni a patto che tu abbia l'imballo originale
    Ultima modifica di gabri65; 02-01-2016 alle 19:16

Sì infatti per il reso del Tplink su amazon non ho avuto problemi. Per quello ti chiedevo info se anche con apple è così semplice (ma ho dei dubbi).

Bene spero davvero che tu abbia ragione! Non vorrei ritrovarmi a tribolare per giorni... sono fiducioso dai!
    grazie del supporto poi ti faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da dandoav Visualizza messaggio
    Sì infatti per il reso del Tplink su amazon non ho avuto problemi. Per quello ti chiedevo info se anche con apple è così semplice (ma ho dei dubbi).

Bene spero davvero che tu abbia ragione! Non vorrei ritrovarmi a tribolare per giorni... sono fiducioso dai!
    grazie del supporto poi ti faccio sapere
    si ,sono fiducioso anche io .
    Comunque in caso di debacle :http://www.apple.com/it/shop/browse/open/salespolicies
    Intanto BUON ANNO....fammi sapere
    Ciao

purtroppo sono qua e ovviamente non ho buone notizie. collegato l'airport express mandato in streaming da itunes (quindi neanche cose più complesse come spotify, al di fuori del mondo apple). risultato: un po' va (qualità peraltro molto buona), poi comincia a saltare la musica e altre volte si pianta del tutto lo streaming. Diciamo che non sono riuscito a sentire una canzone intera non so piu cosa fare, sono disperato

airport express l'ho impostato su utilizza una rete esistente
    Ultima modifica di dandoav; 07-01-2016 alle 11:50

allora , prova a cambiare la frequenza di trasmissione in entrambi i rami credo sia possibile .Deve funzionare.Capirei se facessi streaming con file audio di grosse dimensioni, in quel caso ci stà.Spiegami dove hai il tuo impianto , dove hai il pc e il router in termini di dislocazione

Adesso cerco di capire come fare questo cambio di frequenza che non so fare. Ti riferisci al router e a cos'altro?

Ti ho disegnato una piantina di com'è il mio impianto:

Se serve altro fammi sapere, e grazie per l'aiuto che mi stai dando

Come detto prima l'airport puo essere configurato in questi 3 modi:
    1. Crea un network wireless
    2. Accedi a un network wireless
    3. Estendi un network wireless

io l'ho messo con il secondo (accedi a un network, dandogli poi la password della mia rete wireless)

Ho notato inoltre dei malfunzionamenti nel wireless dopo aver collegato l'airport: internet va lento e ogni tanto non funziona proprio. Le istruzioni all'interno non sono di aiuto, dicono solo quello di cui sopra

Le prove le sto facendo da iTunes sul mac (piccoli file mp3). Fare Streaming da Spotify è più scomodo perchè bisogna mandare in uscita tutto l'audio del mac quindi se faccio andare spotify e apro un video youtube si sente l'audio youtube sull'impianto ma vabè.
    Ultima modifica di dandoav; 07-01-2016 alle 14:42

Non ti scoraggiare , deve funzionare .A me funziona molto bene ed ho una situazione molto piu critica della tua.
    Fai una prova .
    Sgancia il cavo ethernet e prova a connetterti direttamente in wi fi al router FASTWEB
    Ti allego una guida passo passo .http://www.marcodalprato.com/configu...rport-express/, mi sembra molto semplice .
    Fammi sapere
    Ultima modifica di gabri65; 07-01-2016 alle 14:43

Citazione Originariamente scritto da dandoav Visualizza messaggio
    Adesso cerco di capire come fare questo cambio di frequenza che non so fare. Ti riferisci al router e a cos'altro?

Ti ho disegnato una piantina di com'è il mio impianto:

http://s15.postimg.org/gif57k8bf/impianto.jpg

Se serve altro fammi sapere, e grazie per l'aiuto che mi stai dando

Come detto prima l'airport puo essere configurato i..........[CUT]
    Mi sembra di capire ,leggendo i vari forum, che con FASTWEB ci siano dei problemi tra la base AIRPORT EXPRESS ed il router.
    Col vecchio modello un mio amico non ha incontrato nessun problema ,(per la verità con un router NETGEAR) ,tant'è che lo stà usando tutt'ora.
    Se dovessi ancora incontrare problemi prova a contattare loro prima di recessare l'acquisto: https://getsupport.apple.com/

opperbacco. ho staccato il cavo ethernet dall'airport express e sembra (dico sembra per ora) tutto ok! quegli strani conflitti sembrano essere spariti... cmq lo sto testando solo da una decina di minuti, ti aggiorno

ma collegando via cavo l'airport al (cioè come era prima) la trasmissione della musica non doveva essere più veloce? ora passa tutto wireless...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •