Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Dove A Torino?

Dove A Torino?

Possibile che nonostante io abbia già stuprato il tasto ricerca non riesca a trovare nessuno che mi possa dire dove scoltare Klipsch e B&W a Torino?Aiutooo!!!
    Roby.
    CHI VA' PIANO HA TEMPO DA PERDERE.

a torino?

allora se vuoi ascoltare le b&w e klipsch vai da immagine e suono e vedrai che sono collegate in coppia le rf35 e 703 ...

Grazie da morireeee krell2!!!!
    Roby.

Avevo risposto anch'io, con nomi, indirizzi numeri dei negozi di Torino che trattano b&w (presi sul sito audiogamma), ma il mio post non c'è.

Ho fatto qualcosa di male e mi è stato cancellato o è un semplice problema tecnico?

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Come non detto: c'era un altro thread sullo stesso argomento ed avevo risposto lì.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Scusa il trabocchetto dell'altro 3ad e grazie ancora.Ciao.
    Roby.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Per le klipsh, anche da Morana - Via Viotti (non ricordo il numero, ma la via è lunga 50 m.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grazie 1000 nordata!Tu che ne sai 1 bel pò,che ne pensi di B&W dm604-s3 e di klipsch rf 35?Sono tanto diverse tra loro?
    Grazie di nuovo.Ciao.
    Roby.

dal giorno alla notte....

krell2 ha scritto:
    dal giorno alla notte....
    Dal giorno alla notte?Puoi spiegarmi in breve in che senso?

la b&w e un classico diffusore ....con un bel basso un medio onesto e una gamma alta costumata..
    un classico inglese ma aggiornato alle sonorita un po moderne.
    le rf 35 sono diffusori molto reattivi e nervosi ,alta efficenza un bel basso ma la gamma alta un pochino aggressiva se accoppiata con ampli non adeguati...comunque a me piace di piu la rf anche se e meno neutra della b&w

Credo che le rf le preferirò alle b&w...A me piacciono i suoni molto cristallini e aperti,ho sempre la tendenza ad abbondare con le alte frequenze con le equalizzazioni.Non mi piacciono per niente le sonorità cupe o nasali!Il basso lo preferisco asciutto e veloce.Sono queste le differenze?Ho interpretato in modo corretto?

krell2 ha scritto:
    la b&w e un classico diffusore ....con un bel basso un medio onesto e una gamma alta costumata..
    un classico inglese ma aggiornato alle sonorita un po moderne.
    le rf 35 sono diffusori molto reattivi e nervosi ,alta efficenza un bel basso ma la gamma alta un pochino aggressiva se accoppiata con ampli non adeguati...comunque a me piace di piu la rf anche se e meno neutra della b&w
    Pensi che il Denon avr-3805 si possa sposare bene con la reattività delle rf?

nordata ha scritto:
    Per le klipsh, anche da Morana - Via Viotti (non ricordo il numero, ma la via è lunga 50 m.

Ciao
    Ciao nordata mi dai un'altro dei tuoi aiuti per favore?Sia sky che il mio lettore dvd hanno uscite scart in rgb,devo inviare i segnali al denon 3805 che a sua volta si occuperà della conversione in component per inviare poi le immagini al panny 700.Quale sarà qualitativamente migliore la connessione da usare tra sky/dvd e denon?
    Scart rgb in svhs?
    Scart rgb in component?
    Non vedo altre soluzioni...
    Roby.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Premesso che non uso lo Skyfobox, ma un buon vecchio goldbox Philips da cui esco in RGBs, si rende prima necessario un piccolo chiarimento.

Vedo che nella tua domanda mescoli RGB a S-Video e a Component, che sono tre cose ben distinte e non intercambiabili.

In comune c'è, forse, la presa su cui gli stressi potrebbero essere disponibili: la SCART.

Solitamente nelle prese SCART sono disponibili il segnale Video Composito (sempre), il segnale RGB (il più delle volte) e poi, molto, molto, più raramente il segnale S-Video e/o il segnale Component (ad esempio il mio Kiss può uscire a scelta, in RGB o in Component dalla SCART).

Leggi nel Forum i molti post relativi a questo decoder, mi sembra che oltre al Vcomp dovrebbe esserci anche l'RGB (però controlla).

Se è disponibile non vi sono dubbi, usa questo, sicuramente il vpr lo accetta.

Questo vale anche per il DVD.

Come già detto tante volte nel forum, la qualità dei segnali video, in ordine decrescente dal migliore al peggiore è:

- DVI e SDI

- RGB e Component (praticamente alla pari)

- S-Video

- Video Composito

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •