Non è chiaro se ha gli ingressi esterni per CD e per Radio oppure se intendevi che ha solo queste due sorgenti incorporate e nessun ingresso esterno.
Se è il primo caso puoi usare uno dei due ingressi, anche quello per il CD e se non li usi entrambi hai già risolto, se li vuoi usare tutti allora dovrai fare un attacca e stacca o metti un commutatore esterno.
Se, invece, sei nel secondo caso la cosa si può fare sicuramente, senza alcun problema, ma vale la domanda che ti ha fatto Old Funk, se qualcuno ti dà le indicazione, sei in grado poi di fare tutto (per bene)?
Esempio, bisognerebbe intanto sapere se la commutazione tra CD e Radio avviene tramite dei tasti meccanici o elettronici, nel primo caso è più semplice collegare all'uscita di questo commutatore un altro tastino per commutare il segnale alternativamente tra l'uscita dal vecchio commutatore ed il nuovo ingresso, ti basta un deviatore con 2 Vie/2 posizioni, interrompi il cavo che esce dal commutatore originale e lo colleghi al contatto mobile del nuovo commutatore, l'uscita del vecchio la colleghi alla posizione 1 del nuovo commutatore, il cavo che arriva dal nuovo jack lo colleghi alla posizione 2 del commutatore, il tutto con cavetti schermati, mettendo le masse in comune.
Se, invece il tutto è su un circuistampato e sai impiega un integrato dei relè devi trovare l'uscita del segnale commutato, interromperla e procedere allo stesso modo indicato appena prima.
E' più difficile da descrivere che da fare, ma ripeto la domanda: sei in grado di farlo?
Ritengo però che se lo fossi non avresti fatto la domanda.