Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Filodiffusione esterna Wi-Fi con sintoampli AirPlay e casse da esterno.

Prima di tutto spero di aver postato nella sezione giusta...se non fosse chiedo venia è che venga spostata dai mod nella sezione giusta...
    Vi spiego la mia esigenza:
    Ho un terrazzo dove vorrei ascoltare musica senza troppi problemi e ho notato che bose prevede un ampli e delle casse da esterno con tutte le caratteristiche del caso.
    Amplificatore bose soundtouch sa-4 e casse esterne Bose 151 comandabili da telecomando bose o da iPad e iPhone potendo lanciare la mia libreria musicale da dispositivi portatili senza sbattimenti...
    Rimanendo in questa fascia di prezzo 300€ casse 500€ ampli, cosa mi consigliate?chiaramente mantenendo la comodità richiesta?
    Ovviamente se avete domande sulla disposizione delle cose chiedete pure.
    Grazie mille del vostro aiuto
    Manuel

Una proposta provocatoria:
    un raspberry Pi con dac integrato e uscita RCA, più modulo BT (120€ piu' o meno), con installato RuneAudio o simili, collegata a delle casse attive?
    Supporterebbe anche AirPlay...
    Denon AVR3300 - Bluesound Node 2i - Casse: Epos ES22 - Sub: IL Basso 850

Non saprei...
    Come si comporta il raspberry in fatto di audio?mi darebbe la stabilità di un impianto creato ad hoc?

Mah io non sono super esperto, ma viene usata da molte persone, e soprattutto se metti un DAC e non usi la sua uscita audio analogica la resa dovrebbe essere più che sufficiente, anche considerato che vuoi ascoltare in esterno che non è l'ambiente ideale per l'alta fedeltà.
    Denon AVR3300 - Bluesound Node 2i - Casse: Epos ES22 - Sub: IL Basso 850

Il mio raspberry Pi2 con dac IQAudIO e SW RunAudio è molto fedele anche quando usato in interno....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •