Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    30

    Problema telecomando denon pma 520ae


    Salve, ho acquistato questo amplificatore, ho montato il tutto, ma se mi metto a distanza di oltre mezzo metro il telecomando non funziona +. Da i giusti comandi solo quando sono vicino vicino, ho anche cambiato le pile per prova, ma niente. Quale potrebbe essere il problema secondo voi?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    4.514
    Cellofan sui sensori infra...?
    Prova a passare cotton-fioc umido sul sensore amp e sull' emettitore telecom.
    poi ---> Tel assist. Se preso in nego, provare su altro esemplare...
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    30
    niente, non cambia nulla, domani chiamo in assistenza e chiedo. Male che va chiedo il cambio del prodotto.

    PS: ma il numero della garanzia, che mi chiede sul sito, qual'è ?
    Ultima modifica di zankoku; 29-01-2015 alle 19:26

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2014
    Località
    Fara Vicentino
    Messaggi
    120
    Domanda stupida: hai provato a cambiare le pile?
    Amplificatore: Denon PMA 1080R, Lettore CD/BD/SACD/DVD: Denon DBP-2012UD, Giradischi: Technics SL1210 MK5, Testina: Denon DL160, Tuner: Denon TU-1500AE Diffusori: B&W DM602 S3

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Si, l'ha scritto nel suo primo post...

  6. #6
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.177
    Citazione Originariamente scritto da zankoku Visualizza messaggio
    Salve, ho acquistato questo amplificatore, ho montato il tutto, ma se mi metto a distanza di oltre mezzo metro il telecomando non funziona +. Da i giusti comandi solo quando sono vicino vicino, ho anche cambiato le pile per prova, ma niente. Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
    Fattelo sostituire, deve funzionare anche a metri di distanza.

  7. #7
    Data registrazione
    Apr 2014
    Località
    Fara Vicentino
    Messaggi
    120
    Si, l'ha scritto nel suo primo post...
    Non solo la domanda era stipida, ma anche chi l'ha posta....

    PS: corri in negozio!!!!
    Amplificatore: Denon PMA 1080R, Lettore CD/BD/SACD/DVD: Denon DBP-2012UD, Giradischi: Technics SL1210 MK5, Testina: Denon DL160, Tuner: Denon TU-1500AE Diffusori: B&W DM602 S3

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    30
    giusto per dare informazioni a chi si trovi nella mia stessa situazione. Il negozio mi ha smistato all'assistenza http://www.crm2.it/ , e un tecnico mi ha detto che il problema lo hanno gia avuto precedentemente, quindi gli invio il prodotto indietro.

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322

    si quella è l'assistenza per i prodotti ufficiali in l'Italia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •