|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Problema telecomando denon pma 520ae
-
29-01-2015, 16:58 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 30
Problema telecomando denon pma 520ae
Salve, ho acquistato questo amplificatore, ho montato il tutto, ma se mi metto a distanza di oltre mezzo metro il telecomando non funziona +. Da i giusti comandi solo quando sono vicino vicino, ho anche cambiato le pile per prova, ma niente. Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
-
29-01-2015, 19:12 #2
Cellofan sui sensori infra...?
Prova a passare cotton-fioc umido sul sensore amp e sull' emettitore telecom.
poi ---> Tel assist. Se preso in nego, provare su altro esemplare...Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
Dual CS 506 gira / Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma
-
29-01-2015, 19:22 #3
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 30
niente, non cambia nulla, domani chiamo in assistenza e chiedo. Male che va chiedo il cambio del prodotto.
PS: ma il numero della garanzia, che mi chiede sul sito, qual'è ?Ultima modifica di zankoku; 29-01-2015 alle 19:26
-
29-01-2015, 19:45 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Località
- Fara Vicentino
- Messaggi
- 120
Domanda stupida: hai provato a cambiare le pile?
Amplificatore: Denon PMA 1080R, Lettore CD/BD/SACD/DVD: Denon DBP-2012UD, Giradischi: Technics SL1210 MK5, Testina: Denon DL160, Tuner: Denon TU-1500AE Diffusori: B&W DM602 S3
-
29-01-2015, 19:51 #5
Si, l'ha scritto nel suo primo post...
-
29-01-2015, 20:55 #6
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 1.177
-
31-01-2015, 13:50 #7
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2014
- Località
- Fara Vicentino
- Messaggi
- 120
Si, l'ha scritto nel suo primo post...
PS: corri in negozio!!!!Amplificatore: Denon PMA 1080R, Lettore CD/BD/SACD/DVD: Denon DBP-2012UD, Giradischi: Technics SL1210 MK5, Testina: Denon DL160, Tuner: Denon TU-1500AE Diffusori: B&W DM602 S3
-
31-01-2015, 20:09 #8
Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 30
giusto per dare informazioni a chi si trovi nella mia stessa situazione. Il negozio mi ha smistato all'assistenza http://www.crm2.it/ , e un tecnico mi ha detto che il problema lo hanno gia avuto precedentemente, quindi gli invio il prodotto indietro.
-
01-02-2015, 07:10 #9
si quella è l'assistenza per i prodotti ufficiali in l'Italia
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio