|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: connettori xlr
-
14-01-2005, 07:58 #1
connettori xlr
dovrei assemblare 5 cavi xlr
Se non mi sbaglio le connessioni sono:
pin1 schermo
pin2 polo caldo segnale
pin3 return segnale -
chiedo conferma.
Inoltre il cavo microfonico (2 poli+schermo/calza) che ho usato finora per i collegamenti rca semibilanciati (il tipo consigliato da TNT), è sempre adatto?Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-
-
14-01-2005, 10:51 #2
Si ad entrambe le domande.
I numeretti sono anche stampati vicino ai singoli pin, quindi non ci sono problemi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-01-2005, 11:43 #3
Re: connettori xlr
astigmatico ha scritto:
dovrei assemblare 5 cavi xlr
Se non mi sbaglio le connessioni sono:
pin1 schermo
pin2 polo caldo segnale
pin3 return segnale -
chiedo conferma.
Inoltre il cavo microfonico (2 poli+schermo/calza) che ho usato finora per i collegamenti rca semibilanciati (il tipo consigliato da TNT), è sempre adatto?
se vuoi utilizzare il mic direttamente collegandolo a al 2496 devi farti un cavo sufficientemente lungo con XLR maschio+femmina
i connettori sono grandi e le saldature sono semplici da farsi, non avrai alcun problema.
il 2496 ha anche, se preferisci, 2 uscite con jack stereo (quello più grande) in alternativa all'XLR