Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Citazione Originariamente scritto da max170771 Visualizza messaggio
    Ho letto di Audirvana e Amarra, penso che trattandosi di Apple non saranno software free, se a pagamento quanto costano? L'interfaccia è così facile ed intuitiva, come ad esempio quella di foobar[CUT]
    Per rispondere ai tuoi quesiti, a prescindere che tu acquisti o no il Mini, Audirvana costa 59€, Amarra 168€ e Amarra Hi-Fi (una versione più essenziale, con supporto a 192khz) costa 47€.
    Io dopo averli provati entrambi, ora uso con soddisfazione Audirvana.
    Amarra, che l'anno scorso costava molto di più, mi era parso troppo pieno di bug.
    Sono entrambi estremamente facili e intuitivi da usare, si integrano con iTunes, anche se io preferisco usare Audirvana in modalità stand alone, trascinando nella sua finestra i file che voglio ascoltare.

Di tutti e due puoi scaricare le versioni demo per valutare quale preferisci.
    Altrimenti ti scarichi Songbird, che è gratuito, suona bene, è facile da usare e ha un sacco di funzioni.
    Ultima modifica di il Carletto; 27-09-2013 alle 20:33
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

Domani se vuoi ti posto qualche configurazione...
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

ma, invece di spendere soldoni in un mac mini core i7, perchè non prendere un NAS e, o un qualsiasi piccolo PC o notbook (se proprio piace usare il PC per ascoltare musica... ) o un player di rete dedicato che solitamente o via airplay o app android si puo' anche controllare in remoto?

più che altro, non capisco tutta questa convinzione che un MAC suoni meglio di qualcosa d'altro (che poi lui non suona, ma legge e basta...)!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Infatti è proprio quello che sto cercando di dire. Io ho provato quasi tutti i player e l'unico che mi è sembrato veramente a un livello superiore è stato mpd voyage. Mpd voyage gira su Linux con 1gb di ram e un pentium 4,la musica la prende e la sposta sulla ram e si comanda solamente da client su cellulare altro pc
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Ti faccio un esempio di configurazione.
    E' la mia stessa scgeda madre, w7 gira bene ma il top è MPD
    Intel® Desktop Board DN2800MT sui 90€
    alimentatore lineare stabilizzato da 5A 12V + cavo 35€
    2GB di ram so dimm ddr3 20€
    SSD crucial da 32 GB(superfluo se usi MPD, nel caso basta una USB da 2 GB) 40€
    Totale senza case 185€.
    Come case ti consiglierei il mio stesso, della logic supply(si chiama tipo MP350, na cosa del genere), 60€ comprese SS.
    Con 240€ hai un qualcosa perfettamente dimensionato per le tue esigenze.Oppure il Petit PT13 della silverstone è fighissimo, e cosra ui 70€ mi pare

ma, anche senza starselo a fare, uno si puo' prendere un mini portatile e basta
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Grazie ancora a tutti.
    @ brcondor:
    è una cosa tipo questa?
    http://www.intel.com/content/www/us/...nless-nuc.html

COme idea è lo stesso di quello che ti dicevo. Il case che ti consigliavo era proprio un logic supply.
    Non ho idea del costo e delle prestazioni.
    Esistono anche box simili della Zotac, prova a dare un occhio: quello che hai postato è fanless, quindi è un punto a favore...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •