Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio per amplificatore

Salve a tutti sono nuovo del forum, vorrei un consiglio per un amplificatore nuovo.
    Ho intenzione di acquistare un amplificatore integrato e il mio budget mi ha portato a vagliare due opzioni:
    Denon Pma-720ae e Yamaha A-S500.
    Il mio impianto attualmente ha due casse Monitor Audio Gold 1 accoppiate con un subwoofer Yamaha YST-SW45 e un giradischi Project 1 Xpression III.
    Pensate sia una buona scelta oppure ci sono altri ampli che si possono vagliare.
    Grazie.

Roberto

Con le monitor audio direi anche un Rotel RA10, più o meno stessa fascia di prezzo...

Ps a parte l'impianto in firma, ho anche un ampli Yamaha dal lontano 1985 che tutt'ora fa egregiamente il suo lavoro e non posso che parlarne bene...

Grazie del consiglio, l'unico neo è l'assenza del telecomando.. ci farò un pensierino.

valuta anche il nad c316bee o , ancora meglio,il c326bee...vedrai..

Valuti anche Vela audio 499€ via web

Cambridge Audio Azur 351A
    Giradischi Technics SL2000 Testine Audiotechnica AT 95E- Shure M97Xe ,M92E,V15V, Me95ED, Ortofon Super OM10 - Lettore Cd Cambridge A. Azur 351C - Dac Cambridge Audio DacMagicPlus - Amplificatore Cambridge A. Azur 651A - Diffusori Cambridge A. Sirocco S70 - Subwoofer Boston SW250, Registratore a cassette Teac V5010

ha il giradischi e alcune opzioni citate non hanno ingresso phono, necessiti di pre phono esterno
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

In effetti a parte il Vela gli altri non hanno ingresso pre phono che a me sarebbe utile per il giradischi.
    Il Rotel mi attira anche sotto il punto di vista dello spazio, è molto compatto e non mi dispiace affatto, il Vela non lo conosco, tra i due quali sono le differenze?
    Sono due prodotti equivalenti o c'è parecchia distanza tra loro?

Valuta anche l'Onkyo A-9050, ha il phono e 3 ingressi digitali.
    Antonio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •