|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
20-05-2012, 17:52 #16
Ultima modifica di karletto_; 20-05-2012 alle 17:59
-
20-05-2012, 18:00 #17
-
20-05-2012, 18:05 #18
ach!
Cmq cercavo foto sui seguenti
Audia Flight FL Three (trovate a profusione)
Lector VFI 700 (nada de nada)
Lector ZAX (nada de nada)
Lector ZXT (nada de nada)
Maranza 7005 (nada de nada)
Onkyo 808 (nada de nada)
Onkyo 809 (nada de nada)
L'idea e' grandiosa, lo confermo, ma c'e' ancora da fare! --> al lavoro!
-
20-05-2012, 22:58 #19
@ HiFi shock
Devo purtroppo constatare che la correttezza non è certo il tuo forte.
Tranquillamente accusi dei giornalisti di essere in malafade (e questo non è "esprimere una propria opinione"), ti hanno appena spiegato che è diffamazione.
Una persona che ha attivato un sito su internet e vuole svolgervi una attività questa cose le dovrebbe ben sapere e, sopratutto, evitare.
Scrivi che avresti potuto benissimo fare a meno di scriverlo, OK, ma allora perchè non hai posto rimedio editando i tuoi messaggi in modo opportuno?
Cosa vuol dire: "non posso ormai porvi rimedio"? Non sai editare un post, apri un sito e non mi dire che non sai usare un Forum?
Evidentemente ti interessa che le frasi che hai scritto rimangano, forse per fare colpo ed attirare l'attenzione sul tuo sito?
Altra cosa, ad un utente che ti chiede delle spiegazioni tecniche su una foto che hai postato rispondi tranquillamente: "non ho nè il tempo, nè le competenze nè mi voglio prendere la responsabilità di farlo".
Ma come? Non hai il tempo di illustrare le tue tesi ad un altro iscritto, ma il tempo di diffamare dei giornalisti, nonchè le competenze, le hai?
Fammi capire.
Scrivi che basta guardare una foto per capire tutto ed alla richiesta di un semplice chiarimento dici di non avere le competenze? Ma allora di cosa stai parlando?
Per finire e tornare all'argomento "correttezza", anche se su questo interverrà sicuramente l'Amministratore.
Cosa ti ha fatto ritenere di poter entrare in casa d'altri, come è questo Forum, che è privato pur se con accesso gratuito, ed inserire la pubblicità del tuo sito senza chiedere alcun permesso o informarti se lo potevi fare? Per educazione direi che sarebbe stato normale chiedere se non c'erano problemi.
Assolutamente no, hai aperto il tuo post inserendo il tuo annuncio senza minimamente curarti di chi ti ospita, sarebbe questo il tuo modo di affacciarti sulla rete?
Ultima cosa, ho letto sopra le lodi per la tua iniziativa, sicuramente originale....originale? Non è che per caso hai preso ispirazione da questo sito giapponese:
http://www.gzhifi.com/
Non ci sarebbe nulla di male, ma il punto è un altro, molte delle foto che hai inserito nel tuo sito arrivano da quel sito, come si evince dalle foto stesse, sicuramente hai chiesto la loro autorizzazione, giusto? In ogni caso è sempre buona norma indicare la provenienza del materiale che si usa all'interno di un sito, sempre per rimanere in tema di correttezza.
Rimane ora la questione delle tua accuse, da cui Amministratore e Staff di AVMagazine si dissociano nel modo più assoluto.
Il tuo account è sospeso, sarà l'Amministratore a decidere alla luce del tuo comportamento complessivo quando e e riattivarlo.
Discussione chiusa
Ciao
-
22-05-2012, 08:29 #20
Aggiungo solo una cosa a quest'altra operazione che sa tanto di disinformazione: quello che hai detto hifi shock è una emerita panzana. Tutte le riviste che conosco, AV Magazine compresa, smontano gli apparecchi, fotografano l'interno dei prodotti audio e ne descrivono anche l'architettura, più o meno superficialmente (e metto AV Magazine tra i più superficiali). Poi c'è anche chi ne effettua le misure con strumentazione estremamente sofisticata.
Ecco un esempio di foto:
http://www.avmagazine.it/articoli/di...vr-3310_5.html
http://www.avmagazine.it/articoli/di...vr-3310_6.html
Per le misure dovresti acquistare AudioREVIEW.
L'idea di raccogliere foto dell'interno su un sito mi sembra molto buona. Ho fatto un giro ma la maggior parte di foto sono a bassa risoluzione e inquadrano pochissimi particolari. Inoltre,molte foto mi sembrano raccattate su internet (alcune delle quali in barba al copyright) e non scattate da voi. Vi auguro che in futuro facciate un po' di selezione. E soprattutto che modificherete al più presto il modo di fare pubbliche relazioni. Perché in questo modo, entrando a gamba tesa nei forum di discussione, diffamando, non andrete molto lontano.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itUltima modifica di Emidio Frattaroli; 22-05-2012 alle 08:46
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...