|
|
Risultati da 16 a 16 di 16
Discussione: ripping sacd
-
15-01-2012, 21:32 #16
@ Pcolavito
Dove prendi tu il materiale è certo un problema tuo e della tua coscienza nonchè onestà (hai presente come si chiama chi si appropria di cose altrui senza pagarle?
Però, vedi, quando ti sei iscritto ti è stato espressamente chiesto di leggere il regolamento ed accettarlo, cosa che tu hai fatto.
Guarda caso uno degli articoli che tu hai letto e dichiarato di accettare parla proprio di pirateria e del chiedere info al riguardo.
Non saremo "perfettini", ma uno che dichiara di avere letto qualcosa e dichiara pure di accettarla come lo definiresti tu? (Ci sono tanti affettivi).
Comunque credo che questo non sia il forum che fa per te, puoi benissimo chiedere info sul sito russo, ai tuoi amici pirati, sono sicuro che saranno felicissimi di risponderti.
Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato.
Se ne vuoi la riattivazione potrai scrivermi spiegando le tue motivazioni e ne discuteremo (qualsiasi messaggio con contenuto diverso da quanto richiesto porterà al ban immediato).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).