Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio sul mio primo impianto hi-fi

Ciao a tutti, grazie a questo bellissimo forum e' da un po di tempo che mi incuriosisce molto il mondo hi-fi,per questo ho deciso di realizzare il mio primo impianto.Io ascolto principalmente minimal-techno ma anche hip hop, R e B e ho pensato quindi a questi abbinamenti

Amplificatore: Yamaha A-S500
    Diffusori: qua non saprei esattamente quale potrebbe essere il piu' adatto per questi generi musicali.Io avevo in mente: Cerwin vega XLS6 , Klipsch RB-81 , Indiana Line DJ 308.

per riprodurre la musica utilizzerei il pc, in questo caso mi serve una scheda audio esterna da collegare all pc e poi all amplificatore o qualcos altro??

voi quali diffusori mi consigliate di prendere?? va bene un woofer da 8" o e' troppo grande per una cameretta? tutti i consigli sono ben accetti!!

upp...ragazzi datemi una mano perfavore che non riesco a prendere una decisione

cerwin Vega con ampli Nad o Rotel per il tuo genere
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie mille antonio leone...che ne dici delle Cerwin vega xls 6??? con questi diffusori senza sub riuscirei ad avere dei bassi molto presenti in una cameretta???

ragazzi come li vedete i diffusori Cerwin Vega XLS 6? o se no quali diffusori potrei prendere con woofer da 6,5" o 8"????

Citazione Originariamente scritto da phedo27
    con questi diffusori senza sub riuscirei ad avere dei bassi molto presenti???
    Scusa la domanda eh, ma se vuoi ascoltare quel genere, non ti sembra che un subwoofer sia quasi d'obbligo?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •