|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Dove trovare negozi Hi-Fi
-
10-12-2011, 14:31 #1
Junior Member
Dove trovare negozi Hi-Fi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedere alcuni consigli, dato che mi sono stufato delle casse del PC e ho l'intenzione di acquistare il mio primo impianto Hi-Fi.
Ho letto numerosi post su questo e su altri forum, tuttavia sono assolutamente convinto di voler ascoltare direttamente l'eventuale impianto prima di comprarlo. Il problema è che nella mia zona, che è quella di Alba (provincia di Cuneo), non ho trovato alcun negozio specializzato; ci sono solamente catene di centri commerciali (Euronics, Mediaworld, ecc.) dove c'è anche una vasta scelta e di coordinati, e di componenti separati, ma non la possibilità di ascoltarli con calma.
Vorrei quindi sapere se conoscete dei negozi specializzati nella zona, e se volete dare qualche consiglio a un "novellino", sappiate che sono molto ben accetti
-
10-12-2011, 15:52 #2
Junior Member
Ciao.
Ciao, anch'io abito nella provinca di Cuneo, e ho trovato un negozio che mi sembra ok, e non troppo lontano, è a Mondovì, non ci son ancora potuto andare di persona, ma la settimana prossima vado a prendere un lettore cd.
Vendono anche on line e li puoi contattare per un preventivo, l'indirizzo è: www.newaudio.it
Comunque poi in internet puoi trovare tramite i distributori i rivenditori della tua zona.
-
10-12-2011, 16:11 #3
Junior Member
Ciao, anch'io abito nella provinca di Cuneo, e ho trovato un negozio che mi sembra ok, e non troppo lontano, è a Mondovì, non ci son ancora potuto andare di persona, ma la settimana prossima vado a prendere un lettore cd.
Vendono anche on line e li puoi contattare per un preventivo, l'indirizzo è: www.newaudio.it
Comunque poi in internet puoi trovare tramite i distributori i rivenditori della tua zona.
-
10-12-2011, 18:35 #4
Junior Member
Sui siti di alcuni distributori ci sono anche i rivenditori della tua zona, altrimenti puoi digitare in un motore di ricerca tipo Google, "rivenditori ... " della marca che ti interessa e trovi i vari negozi nella tua regione.
-
10-12-2011, 21:46 #5
Nelle relative vicinanze potrebbe essere:
Stereotecnica Asti AT via S. G. Bosco 34 0141 353287
per avere un elenco in Piemonte, Liguria, Valle d' Aosta: http://www.avmagazine.it/negozi/lista/1.htmlNEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;
-
10-12-2011, 23:24 #6
io ho girato quasi tutti i rivenditori del piemonte, da Alba sei comodo a mondovì, dovi trovi sconti interessanti, il rivenditore è abbastanza cordiale. Da stereotecnica a Asti pochissimi sconti. Ad Alba un solo rivenditore con sconti nulli. Poi cè un posto interessante sempre dalle tue parti a Canale, ma ultimamente sta riducendo gli sconti, però un giro è d'obbligo.... Se vuoi altre info posso dartele in privato. ciao
Ultima modifica di carlito1; 11-12-2011 alle 22:25
Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
Danilo