Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Dove trovare negozi Hi-Fi

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per chiedere alcuni consigli, dato che mi sono stufato delle casse del PC e ho l'intenzione di acquistare il mio primo impianto Hi-Fi.

Ho letto numerosi post su questo e su altri forum, tuttavia sono assolutamente convinto di voler ascoltare direttamente l'eventuale impianto prima di comprarlo. Il problema è che nella mia zona, che è quella di Alba (provincia di Cuneo), non ho trovato alcun negozio specializzato; ci sono solamente catene di centri commerciali (Euronics, Mediaworld, ecc.) dove c'è anche una vasta scelta e di coordinati, e di componenti separati, ma non la possibilità di ascoltarli con calma.

Vorrei quindi sapere se conoscete dei negozi specializzati nella zona, e se volete dare qualche consiglio a un "novellino", sappiate che sono molto ben accetti

Ciao.

Ciao, anch'io abito nella provinca di Cuneo, e ho trovato un negozio che mi sembra ok, e non troppo lontano, è a Mondovì, non ci son ancora potuto andare di persona, ma la settimana prossima vado a prendere un lettore cd.
    Vendono anche on line e li puoi contattare per un preventivo, l'indirizzo è: www.newaudio.it

Comunque poi in internet puoi trovare tramite i distributori i rivenditori della tua zona.

Ciao, anch'io abito nella provinca di Cuneo, e ho trovato un negozio che mi sembra ok, e non troppo lontano, è a Mondovì, non ci son ancora potuto andare di persona, ma la settimana prossima vado a prendere un lettore cd.
    Vendono anche on line e li puoi contattare per un preventivo, l'indirizzo è: www.newaudio.it
    Grazie per la segnalazione, anche in MP mi è stato consigliato come negozio affidabile e con una vasta scelta (ho notato dal catalogo online che si trova una gamma di prodotti che va dall'entry-level ai 10.000 euro)

Comunque poi in internet puoi trovare tramite i distributori i rivenditori della tua zona.
    Non ho ben chiara questa parte del post, me lo potresti rispiegare?

Sui siti di alcuni distributori ci sono anche i rivenditori della tua zona, altrimenti puoi digitare in un motore di ricerca tipo Google, "rivenditori ... " della marca che ti interessa e trovi i vari negozi nella tua regione.

Nelle relative vicinanze potrebbe essere:
    Stereotecnica Asti AT via S. G. Bosco 34 0141 353287

per avere un elenco in Piemonte, Liguria, Valle d' Aosta: http://www.avmagazine.it/negozi/lista/1.html
    NEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;

io ho girato quasi tutti i rivenditori del piemonte, da Alba sei comodo a mondovì, dovi trovi sconti interessanti, il rivenditore è abbastanza cordiale. Da stereotecnica a Asti pochissimi sconti. Ad Alba un solo rivenditore con sconti nulli. Poi cè un posto interessante sempre dalle tue parti a Canale, ma ultimamente sta riducendo gli sconti, però un giro è d'obbligo.... Se vuoi altre info posso dartele in privato. ciao
    Ultima modifica di carlito1; 11-12-2011 alle 22:25
    Diffusori : Sonus Faber Concerto Domus - Amplificatore stereo : Audio Analogue Verdi 70 rev 2.0 - Lettore CD : Audio Analogue Crescendo CD - Lettore dvd : Onkyo DV-SP501 - Subwoofer : Velodyne SPL 1000 R - Cavo segnale : Viablue NF-S1 - Lettore Blu-ray : PlayStation 3
    Danilo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •