|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: HELP! Consiglio per Hi fi!!
-
10-10-2011, 19:12 #1
Junior Member
HELP! Consiglio per Hi fi!!
Ciao, visto che non mi si filava nessuno sull'altro tread ne apro uno nuovo!
Appurato che voglio farmi un 2.0 adesso non so da dove cominciare...ho sentito parlare delle indiana, e mi sembrano abbastanza economiche,come sono?? E di ampli?? Ho visto che i denon sono molto usati e alcuni modelli non sono troppo costosi...comunque non chiedendo la luna e con un badget tra gli 800 e i 1000 euro cosa mi consigliate...
P.s. ho avuto una proposta per uno YAMAHA AX-380, e casse Boston Hd-9, cosa ne pensate? Il prezzo ancora non me lo dice...ma a prescindere dal prezzo sono validi??
Grazie e scusate se ho aperto un altro tread!!!
-
10-10-2011, 19:45 #2
Zona? Così per fare ascolti?
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-10-2011, 19:55 #3
Junior Member
Abruzzo, Pescara...qui c'è un grande negozio che si chiama Di Prinzio, ma volevo essere almeno un po informato prima di andare a fare ascolti...anche perche non so se sono in grado di vedere le differenze tra 2 impianti...a meno che non siano abissali! Grazie!
-
10-10-2011, 22:28 #4
Originariamente scritto da Compty
Guarda che non funziona così, non si aprono doppioni della stessa discusione, per di più nella stessa Sezione.
Inoltre avevano già cominciato a risponderti, non pretenderai mica che ti diano le risposte spron battuto o quando tu lo desideri.
Altra cosa, se dessi alle discussioni che apri dei titoli meno generici probailmente attireresti più iscritti.
Entrambe le cose: discussioni doppie e titoli appropriati sono argomenti ben contemplati nel Regolamento che, evidentemente ti sei ben guardato dal leggere.
Chiudo questa discussione, puoi continuare a fare le tue domande nella prima.
Evita, per il futuro, altre infrazioni.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).