Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    HELP! Consiglio per Hi fi!!


    Ciao, visto che non mi si filava nessuno sull'altro tread ne apro uno nuovo!
    Appurato che voglio farmi un 2.0 adesso non so da dove cominciare...ho sentito parlare delle indiana, e mi sembrano abbastanza economiche,come sono?? E di ampli?? Ho visto che i denon sono molto usati e alcuni modelli non sono troppo costosi...comunque non chiedendo la luna e con un badget tra gli 800 e i 1000 euro cosa mi consigliate...

    P.s. ho avuto una proposta per uno YAMAHA AX-380, e casse Boston Hd-9, cosa ne pensate? Il prezzo ancora non me lo dice...ma a prescindere dal prezzo sono validi??

    Grazie e scusate se ho aperto un altro tread!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    Zona? Così per fare ascolti?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    15
    Abruzzo, Pescara...qui c'è un grande negozio che si chiama Di Prinzio, ma volevo essere almeno un po informato prima di andare a fare ascolti...anche perche non so se sono in grado di vedere le differenze tra 2 impianti...a meno che non siano abissali! Grazie!

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Citazione Originariamente scritto da Compty
    Ciao, visto che non mi si filava nessuno sull'altro tread ne apro uno nuovo!
    D avvero?

    Guarda che non funziona così, non si aprono doppioni della stessa discusione, per di più nella stessa Sezione.

    Inoltre avevano già cominciato a risponderti, non pretenderai mica che ti diano le risposte spron battuto o quando tu lo desideri.

    Altra cosa, se dessi alle discussioni che apri dei titoli meno generici probailmente attireresti più iscritti.

    Entrambe le cose: discussioni doppie e titoli appropriati sono argomenti ben contemplati nel Regolamento che, evidentemente ti sei ben guardato dal leggere.

    Chiudo questa discussione, puoi continuare a fare le tue domande nella prima.

    Evita, per il futuro, altre infrazioni.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •