Salve a tutti, cercando notizie su internet mi sono imbattuto più volte in questo forum quindi ho deciso di iscrivermi e chiedere direttamente a voi un consiglio

Ho da poco cambiato casa e al momento quello che manca è un impianto hi-fi "decente"..la mia ragazza, dato che ha l'ipod, vorrebbe prendersi una dock station per ascoltare radio, cd ed eventualmente ricaricarsi il lettore ma per quel che costano la sto convincendo a spendere qualcosa di più e prendere qualcosa da poter collegare anche alla tv (sony 46nx710 ed eventualmente ps3) così da evitare un futuro home teather (2.1, niente di che ma sicuramente migliore dei 20W integrati).

Il budget non vorrei fosse troppo alto, sui 400€ max sarebbe l'ideale ma vediamo anche di quanto mi fate scostare, potrei arrivare anche sui 500€..avevo trovato da mw l'onkyo cs-v 645 sui 380€ oppure su bow c'era il Denon RCD-M38 a 295€ a cui abbinare poi delle casse Indiana..voi che dite?

O mi conviene puntare su un sintoamplificatore + lettore cd? (nel caso, cosa mi consigliate?)

Grazie mille a chiunque risponderà