|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: come collegare due sorgenti?
-
08-06-2011, 23:04 #1
Senior Member
come collegare due sorgenti?
Ciao wuajuu , praticamente mi e venuto un incippo.
Posso creare un dvd audio , ma deve leggerlo per forza dal mio pc , che va in una modesta scheda audio, e non so fino a quanto supporta
Volevo sapere se fosse possibile utilizzare il mio marantz 6002 per la conversione del dvd audio , siccome il marantz non legge i dvd.
Io un idea ce l'ho!!!
Potrei leggere il dvd audio su un lettore stupido dvd sony ,e uscire in spdif entrando nella spdif in del lettore marantz? uscendo poi in analogico?
Pensa che la cosa si potrebbe fare , anche perche il marantz e molto piu musicale della mia scheda fredda audio.
ps... se la cosa e fattibile potrei utilizzare anche la mia scheda audio piu pc come lettore ed uscire sempre in spidf da essa per entrare nell ingrasso del marantz, invece di utilizzare la meccanica sony da 2 euro?
MauryFirma rimossa. Rileggiti il regolamento.
-
08-06-2011, 23:31 #2
Scusa ma non ho capito. Vuoi semplicemente leggere/riprodurre i DVD Audio oppure masterizzarli/duplicarli?
-
09-06-2011, 07:44 #3
Sicuro che le S/PDIF del Marantz siano ingressi e non invece uscite?
Se usi il pc come "meccanica" di lettura, che lo crei a fare un DVD-Video? Leggi direttamente i file audio con un player come Foobar.Ultima modifica di Avenger; 09-06-2011 alle 07:48
Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company
-
09-06-2011, 11:08 #4
Senior Member
Ciao se uso il pc mi conviene comunque creare un dvd audio perche cosi ho la certezza di non perdere i dati , e poi il mio pc monta pochi gb sull'hard disk. Che poi dovrei comunque leggerli con foobar , ma almeno ho un supporto che potrei utilizzarlo anche su un futuro lettore dvd.
Da dire che su alcuni gruppi preferisco avere i supporti fisici , come raccolta
ps .. Ho visto megliomanaggia avevo confuso l'ingresso del remote control con il digital output , la foto era un po scura
Mi sarebbe piaciuto provare il cs 4398 come HDFirma rimossa. Rileggiti il regolamento.
-
09-06-2011, 12:48 #5
Con due hard disk USB esterni, uno per contenere la libreria musicale e uno come copia di backup, sei più sicuro di non perdere i dati rispetto ad un DVD e la lettura di un file audio con un player software è sicuramente più accurata di una lettura di un DVD masterizzato effettuata da una meccanica tradizionale.
Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company