Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Dimenticavo, adesso il mio l'ho prestato ad un mio amico che lo utilizza con L'AR, SP11 in bilanciato, a suo dire (non sono riuscito ancora ad ascoltarlo) suona molto meglio del Classic 30 e la sinergia tra i due sembra ottima

Siccome il mio è fermo da parecchio tempo, appena collegato e ascoltato lo ha trovato troppo a "transistor", ma dopo qualche ora di funzionamento si è rimesso a suonare in modo decente, per questo ti parlavo di rodaggio e riscaldamento, quindi giudicalo almeno dopo 24 di funzionamento/attacco alla rete.
    Ultima modifica di Puka; 10-05-2011 alle 08:20
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

essendo un tipo musicalmente grezzo , sfaticato, e che quel poco tempo che ho preferisco spenderlo ascoltando musica invece di impazzire con setup e accoppiamenti

preferisco di gran lunga le studio 140 mk2 con un bel integrato e via

spendo 1/3 e mi accontento senza impazzire.

poi gli amici cattivik, giusespo, ziggy essendo dal palato fine, anzi finissimo

sicuramente non saranno d'accordo DD
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Esatto Stefano
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

auahuahah :;DD
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Io invece sono d'accordo perché mai non dovrei esserlo? Contento te o chi si deve ascoltare ciò che ha scelto, che problema c'è? Mica devo ascoltarle io
    Un caro saluto
    Giuseppe
    Ultima modifica di giusespo70; 11-05-2011 alle 22:21
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Come sempre in disaccordo con te Stefano
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

tu con le tue opera non sei proprio a numero

almeno io ho un prodotto in edizione limitata a tiratura 500pz

posso spararmi più pose di te

Citazione Originariamente scritto da masteking
    almeno io ho un prodotto in edizione limitata a tiratura 500pz
    Perchè arrivano anche a venderne 500

2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

le hanno vendute e finite , i 500 pz ...

infatti ora hanno prodotto la hydin synphony o come diavolo si scrive

le mie sono esemplare numero. 245

se vienna non vende 500 pezzi di un diffusore da stand in special edition, a tiratura limitata, al top di prestazioni che costa a listino 2mila euro, siamo alla frutta allora.

140 vs d18

@masteking il 3D l'ho aperto per confrontare questi due tipi di casse, partendo dal fatto che le 140 (le mki) non saranno perfette sui medio bassi ma che alla fine rendono bene la musica e non richiedono elettroniche tali da affondare il conto in banca (come lo è il mio ora! )

devo dire che le d18 sono molto analitiche e dinamiche (si stanno sciogliendo un po o mi sono abituato??) e sono un po' stancanti all'ascolto rispetto al tweeter delle 140 che era setoso e dolce.

non rimpiango le 140 ma da buttarle giù mi sembra eccessivo!! a meno che non sei un negoziante allora le d18 significa utomaticamente cash

ieri ho collegato la mia catena ad un tuner maranz del 1978 vintage e credetemi sono rimasto a bocca aperta!! non credevo che la radio si sentisse così bene!! stavo quasi per far nottata!

ora con il pass dovrei migliorare i medi? chissa'!!
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Ecco Michele, quando si ascolta la musica, ma veramente e non l'impianto , far nottata è una cosa abbastanza frequente

Tornando IT, da possessore delle D18, posso confermarti che hanno bisogno di un lunghissimo rodaggio e più vanno e più migliorano sull'intero spettro sonoro. Sono diffusori che più qualità hanno a monte e meglio vanno, non gradiscono volumi da stadio ma se ben curate nel posizionamento e come partner, ti garantisco che ti regaleranno tante belle "nottate"
    sempre IMHO, saluti,
    Giuseppe
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

d18

continuo a essere convinto che le d18 ch eho avuto sono pari al nuovo e che siano state rodate male. Il loro suono è cambiato e sono migliorate tantissimo. Dubito che cambirerò roba dato che non ho una lira!!
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    ora con il pass dovrei migliorare i medi? chissa'!!
    Forse ancora non hai capito cosa hai acquistato

Con le D18 rimarrei in casa Musical Fidelity.

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Forse ancora non hai capito cosa hai acquistato
    sono daccordo......

Luca

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •