|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
-
14-05-2011, 10:25 #31
Michele dai tempo al tempo..
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
21-05-2011, 09:13 #32
impressioni pass
cari ragazzi...
spezzata la skiena per portare il paccone a casa.... quello della TNT me l'ha portato con in muletto e me l'ha buttato sul tavolo... imballato viaggiamo sui 40 kg e il pacco non ci stava nella macchina....
bellissima la fattura ed è un carro armato!! attaccato alla catena migliora il suono del mf, bassi più controllati e acuti meno soffiati. Sembra pilotare bene le d18 ma devo viaggiare a metà volume del pre per ascoltare come dico io. Fortunatamente la lancetta sta sempre sotto a metà (non l'ho mai vista andare oltre se non di qualche mm e molto raramente).
Non mi sembra che scaldi particolarmente ma i lmio sistema va in temperatura in 2-3h di acolto e mi regala bellisime ore di musica....
il salto dal MF che avevo prima non è sempre lineare con l'esborso, ma mi ritengo soddisfatto.
Un unica remora e che sento il sistema ancora un po' "chiuso"..
sto lavorando su:
- bi wiring
- cavi si segnale
- sbilancito\bilanciato
p.s. mi consigliate delle buone connessioni? grazieHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).
-
23-05-2011, 08:04 #33
Originariamente scritto da michelefiorentin
A caldo si stabilisce su una posizione e si muove di pochissimo.
Non fare caso al prezzo ridicolo di questi cavi, provali, soprattutto l'Aircom ti potrà dare quella definizione in gamma alta che ti manca, ma non sono cavi sbilanciati verso "l'alto", anzi la dinamica della gamma bassa ti sorprenderà.
Ciao
Antonio2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963